Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore Horeca con 49 punti vendita in 16 regioni italiane, in occasione del Roma Bar Show del 13 e 14 maggio – l’esclusivo evento internazionale ...
... in Italia e, nonostante le aspettative non rosee, l'investimento in digitale da parte dei principali attori del settore non ha subito nel 2022 una battuta d’arresto: il rapporto tra spesa in innovazione ...
La tech company europea Fiskaly rafforza la sua presenza sul mercato italiano per affiancare le fintech provider di soluzioni per il punto cassa nell’adeguamento ai nuovi obblighi fiscali in vigore dal ...
Custom, protagonista dell’innovazione nel settore del retail, ha dato il via al Roadshow Italia 2025, un percorso a tappe attraverso il Paese per presentare soluzioni tecnologiche avanzate che semplificano ...
... un gran numero di lavoratori distribuiti su vaste aree geografiche. Pablo Pellegrini, BU Manager Process and Document Automation & Bpo manager di SB Italia, ci aiuta a capire meglio in che modo le soluzioni ...
Secondo una nuova ricerca realizzata da Nielsen per American Express, negli ultimi 12 mesi il 90% dei consumatori italiani ha aumentato l’utilizzo dei pagamenti digitali rispetto al contante, con circa ...
Secondo i risultati della Travellers Survey 2024 realizzata da Visa in collaborazione con Ipsos, i pagamenti digitali accompagneranno in vacanza gli italiani, i quali intendono utilizzare principalmente ...
Secondo l’ultima indagine realizzata da Allianz Trade in collaborazione con Format Research, quasi 1 impresa italiana su 3 si appoggia ai canali online, piattaforme e-commerce o portali con l’obiettivo ...
... digitale”, il transato con strumenti di pagamento digitale in Italia nel 2023 rallenta leggermente la propria corsa rispetto al biennio 2021-2022 registrando 444 miliardi di euro, ma continua a crescere ...
... è la catena Apple Premium Partner più grande d’Italia. Con la sua ampia rete di negozi distribuiti sul territorio italiano – dichiara Davide Grasso, direttore acquisti e distribuzione di Apple Premium ...
Secondo un recente studio Visa, condotto in 14 Paesi europei, l’accettazione dei pagamenti con carta tra le Pmi e i piccoli esercenti in Italia nel 2022 ha proseguito la sua crescita, facendo registrare ...
Il portafoglio è sempre più digitale anche in Italia. Secondo il recente studio “Digital Payment” di Statista, infatti, entro i prossimi 4 anni in Italia si assisterà a una crescita nei pagamenti digitali ...
Nel corso del 2022, il 95% della popolazione ha utilizzato una o più volte un metodo di pagamento cashless per i propri acquisti: infatti, il 45% degli italiani ha utilizzato almeno una volta app di pagamento, ...
... d’acquisto trova spazio nelle situazioni non presidiate in cui si rendono necessarie sia una maggiore sicurezza nei pagamenti sia un significativo risparmio di tempo a cui Pax Italia, fra i principali ...
... informatizzata della logistica e del controllo della produzione. Saranno presenti, inoltre, AB Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain, e Thinking Pack, ...
... periodo: in tale ambito, a essere particolarmente interessante è la solution progettata e sviluppata per CEA Estintori, impresa italiana con sede a Castenaso (BO) e specializzata nella sicurezza antincendio. ...
... italiane, il ricorso alla digitalizzazione ha comportato o comporterà significativi vantaggi economici.
Nel dettaglio, lo studio evidenzia che il 30% delle imprese, grazie alle soluzioni digitali ...
Custom, multinazionale italiana operante nei comparti stampa professionale, scansione, Mobile Computing e Data Intelligence per l’automazione, ha siglato un contratto di Partnership Gold con Barware, azienda ...
Cegid è un Gruppo internazionale specializzato in soluzioni gestionali e servizi rivolti a supportare le aziende nel rispettivo processo di digital transformation, a livello sia locale che internazionale. ...
Microsoft Italia ha recentemente lanciato nuove soluzioni nell’ambito dell’esperienza offerta ai clienti del mondo retail: si tratta di un nuovo customer journey basato su componenti dell’ecosistema ...