- 1. A NetComm Forum debutta il software must-have per e-commerce Sirio
- (Soluzioni PDV)
- Si chiama Sirio il nuovo software presentato in anteprima da Chiron durante il NetComm Forum, in grado di tracciare le anomalie tecnologiche presenti all’interno di un sito e-commerce e fornire le informazioni ...
- 2. Il retail omnicanale secondo Payplug tra mobile, AI e social media
- (Shopping Experience)
- ... sempre più fluidi, a prescindere dal canale. Nell’online la semplicità del percorso d’acquisto è una delle tre principali ragioni che motivano gli italiani a servirsi di questo canale di vendita (Netcomm, ...
- 3. In Italia l’e-grocery cresce e vale oltre 1,3 miliardi di euro
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati delle più recenti ricerche di Netcomm in collaborazione con QBerg, presentati in occasione della la sesta edizione di Netcomm Focus Food & Grocery, in Italia il mercato online dei prodotti ...
- 4. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 5. Continua la crescita di Klarna in Italia
- (Imprese)
- 2 milioni di consumatori e collaborazioni con oltre 10.000 brand italiani e internazionali. Sono i nuovi traguardi raggiunti da Klarna in Italia. Approdata in Italia a ottobre 2020 con il lancio di ...
- 6. Retail online e retail fisico: ancora un confronto senza vinti e vincitori
- (Shopping Experience)
- ... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum. La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
- 7. Adobe Experience Forum Live 2020: digital marketing ed e-commerce per il rilancio delle imprese italiane
- (Imprese)
- ... ripartenza per abilitare in modo rapido e semplice le nuove abitudini. I dati diffusi recentemente dall’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm ...
- 8. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- ... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...
- 9. Eureweb, HiPay e Rajapack: ecco come ottimizzare le vendite on line a Natale
- (Anno 2018)
- ... e sia modulando il 3D secure, così da velocizzare le transazioni (fonte: Osservatorio e-commerce B2C del Politecnico di Milano e Netcomm). Da Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack ...
- 10. E-commerce in Italia: soltanto l’1,6% dei visitatori conclude l’acquisto on line
- (Anno 2018)
- In Italia, stando ai dati rilevati recentemente dall’Osservatorio E-Commerce B2C di Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, il valore degli investimenti in advertising on line ammontano ...
- 11. HiPay scelta da FruttaWeb come soluzione di pagamento per il suo e-commerce
- (Anno 2017)
- ... Paesi. Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay Italia, ha commentato: “Secondo l’ultimo rapporto Netcomm, tra i settori con i maggiori trend positivi, nel 2017, troviamo il Food & Grocery con un ...