... gli esperti di Medallia hanno stilato le 7 principali metriche di soddisfazione del cliente che ritengono che ogni azienda dovrebbe conoscere. Di primaria importanza è sicuramente il Customersatisfaction ...
Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customersatisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
Medallia Digital Suite è la nuova piattaforma in grado di combinare le metriche derivanti dai feedback degli utenti con i dati sui comportamenti nei vari touch point virtuali.
La nuova soluzione ...
... aziende? A questi e ad altri quesiti cerca di rispondere Medallia, cercando di stilare una sorta di “decalogo” a cui poter fare riferimento.
Al primissimo posto si trova sicuramente l’esperienza ...
Dai risultati del nuovo report di Medallia, leader di mercato nel settore dell’experience management, emerge un forte legame tra personalizzazione e soddisfazione generale: il 61% degli intervistati è ...
Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
HelloFresh ha scelto Medallia per migliorare la propria experience di contact center.
HelloFresh ha infatti adottato la soluzione di Medallia per raccogliere e analizzare i feedback strutturati e ...
Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
... che, insieme al più conosciuto e diffuso Net Promoter Score, è stato approfondito da Medallia, nel corso di un incontro esclusivo con Frederick Reichheld in cui si è voluto appurare il ruolo e i benefici ...