... Specialità”. Tra le novità già presenti grazie all’accordo joint-venture, figurano i prodotti della range Tools & Tapes e gli inediti servizi di customizzazione offerti dal nuovo brand G5 Factory, che ...
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione ...
... retail e sociale dedicata al Comune.
Grazie alla scelta di far crescere al suo interno un team giovane, ad alto tasso femminile, e poliglotta di 80 dipendenti che parlano 18 lingue e un customer care ...
... di debito virtuale, l’erogazione del prestito, l’incasso delle rate. La soluzione gestisce anche in modo completo i processi di know-your-customer e anti-money-laundering, grazie ad una rete di partner ...
... è stata dettata da esigenze di time to market, considerando la decorrenza imminente del nuovo piano di politica industriale (in partenza dal prossimo 16 Novembre) e sia le logiche di customer retention ...
... visione unica e coerente delle interazioni che avvengono con i clienti: non a caso la nostra piattaforma si chiama Customer 360. Ma diamo qualche cifra: Salesforce gestisce trilioni di transazioni B2B ...
Il momento attuale, indubbiamente, è teatro di grandi trasformazioni e prove per il mondo del retail: concetti come omnicanalità, e-commerce e customer experience sono sulla bocca di tutti, poiché tutti ...
... valore al business del cliente stesso. “In questo scenario, in cui customizzazione e tecnologia la fanno da padrona, i nostri magazzini sono diventati veri e propri hub ad alta innovazione in cui testiamo ...
Per Custom, Gruppo di aziende tecnologiche con presenza internazionale e vocazione ingegneristica, l’ultimo anno fiscale ha registrato un aumento dei ricavi di circa 30,8 milioni di euro grazie alla crescita ...
Custom è stata designata tra le vincitrici della terza edizione del premio “Best Managed Companies”, l’iniziativa promossa da Deloitte e rivolta sia a supportare che a premiare le imprese italiane eccellenti ...
Custom, l’High Tech Solution Company specializzata in soluzioni tecnologiche per gli operatori dei mercati Retail, Enterprise e altri mercati verticali, ha siglato un accordo di distribuzione con Ingram ...
Poste Italiane ha scelto di ricorrere a Microsoft Dynamics 365 per ottimizzare la customer experience attraverso una piattaforma cloud che consente una gestione integrata e personalizzata della relazione ...
Il Gruppo Custom, sulla base del proprio pianoindustriale Strategia 2020, ha ultimato la seconda acquisizione per lo sviluppo del business a livello internazionale: un mese dopo l’acquisizione di power2Retail, ...
... integrate: si tratta di Dynamics 365 per assicurare la visione unica del cliente e ottimizzare la customer experience su tutti i canali, di Azure per una struttura IT ancora più scalabile e sicura che ...
... Italiane ha scelto di adottare la piattaforma cloud di CRM targata Microsoft per far evolvere la customer experience. Sul versante dell’integrazione tra canale fisico e canale digitale, il progetto mira ...
... tra i quali il marketing, la comunicazione, lo store management e il customer care (sales assistant). Abbiamo, al nostro interno, un team tecnico, un team creativo e un team dedicato alla gestione dei ...
... In particolare, stanno sviluppando progetti, per il 2017, in ambito big data, customer experience multicanale e IoT.
Ed è proprio in questo contesto che il Ministro dello Sviluppo Economico ha predisposto ...
... la digitalizzazione ha travolto e stravolto diversi aspetti tradizionali a cui eravamo abituati, ampliando le offerte e la loro fruizione, ricontestualizzando la customer experience, mettendo profondamente ...
... altro importante ambito che risulta in fase di forte crescita è l’approccio al cliente, valorizzato attraverso la cosiddetta customer journey, che dovrebbe crescere del +11,2% con quasi 4 miliardi di euro. ...