Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Per la prima volta il concept TimeVallée sarà presente su una nave da crociera, con la possibilità di viverlo a bordo di MSC Seascape.


A bordo di MSC Seascape, TimeVallée presenterà un ampio inventario di Maison di fama mondiale, tra cui: Cartier, Baume & Mercier, Hublot, IWC, Mont Blanc, Panerai e Tag Heuer. L'aspetto e l'atmosfera dello spazio riprodurranno quelli degli altri negozi TimeVallée sulla terraferma e offriranno lo stesso servizio unico, completo di un ampio storytelling e know-how sui marchi.

La cerimonia di battesimo di MSC Seascape si terrà con un evento scintillante a New York il 7 dicembre 2022. La nuova nave offrirà due diversi itinerari di sette notti, con scali a Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, oppure con scali a Ocean Cay MSC Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town alle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Brandon Briggs, SVP Onboard Revenues di MSC Crociere, ha dichiarato: "Il bello dello shopping di lusso in mare è che gli ospiti delle crociere hanno molto tempo a disposizione a bordo. Poiché gli itinerari durano spesso almeno sette giorni, gli ospiti hanno la possibilità di visitare gli store per tutta la durata della crociera, facendo gli acquisti desiderati e assaporando l'esperienza del lusso. Con l'evoluzione delle nostre navi, abbiamo compreso l'importanza di far evolvere i nostri spazi commerciali insieme ad esse, creando store più ampi e più adatti alle esigenze dei clienti, ed è per questo che l'approccio multimarca ma approfondito di TimeVallée è perfetto per l'esperienza dei nostri ospiti".

Michael Guenoun, CEO di TimeVallée International, ha aggiunto: "Siamo lieti di collaborare con MSC per aprire per la prima volta TimeVallée in mare. Stiamo portando la massima esperienza di lusso per gli amanti degli orologi, che potranno scoprire un concetto di vendita al dettaglio di lusso unico nel suo genere, dove i clienti avranno a disposizione i marchi di alta orologeria più ricercati."

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

M-Cube: la tecnologia Led ridisegna l’esperienza di acquisto in-store

Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Promotica supporta la campagna loyalty del pastificio La Molisana

Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Branding Records e Alipay+ migliorano il marketing nel travel retail

Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Ceva Logistics: contratto triennale di stoccaggio con Biesse

Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Nutraceutica si affida a Stesi per efficientare la supply chain

Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Mangopay nomina Gianmaria Chiurco nuovo sales executive

Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Shopping: 9 italiani su 10 preferiscono acquistare nei negozi fisici

Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
       
    Il sito Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape

Technoretail - TimeVallée sale a bordo di MSC Seascape


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits