Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio
Il nuovo sito sarà il fulcro di un progetto più ampio di marketing digitale e storytelling
Information
News

BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Information
- BioOrto Ttm Studio - BioOrto e-commerce - BioOrto marketing digitale

BioOrto, brand pugliese noto per l’eccellenza del food biologico in Italia ed Europa, in collaborazione con Ttm Studio – agenzia specializzata in e-commerce, marketplace e digital marketing – ha lanciato il suo nuovo e-commerce, un sito che sarà il fulcro di un progetto più ampio di marketing digitale e storytelling.

Costruito secondo la visione di Ttm Studio di negozio narrativo, lo store unisce identità di marca, layout user-friendly e ottimizzazione dei percorsi con l’obiettivo di far vivere sin dalla homepage i valori del brand all’interno di una navigazione fluida e funzionale: banner dinamici, video di benvenuto e un menù razionalizzato e intuitivo accompagnano verso le pagine prodotto in modo fluido e guidato.

Anche le pagine prodotto sono state completamente ripensate a livello di UX e UI: scroll verticale sincronizzato con il testo, immagini ad alto impatto visivo e contenuti multimediali migliorano engagement e coinvolgimento dell’utente. “Con BioOrto condividiamo una visione comune – afferma Stefano Garofalo, ceo di Ttm Studiocreare esperienze autentiche e sostenibili, dove il racconto del territorio diventa valore per le persone”.

Il restyling dell’e-commerce BioOrto secondo la filosofia “Store For Brands” di Ttm Studio è il primo passo di un progetto più ampio di marketing digitale che verrà sviluppato dall’agenzia su diversi touchpoint coinvolgendo il territorio italiano ed europeo dove BioOrto è già presente.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Als: nuove acquisizioni per crescere nel fashion & luxury mondiale

Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
       
    Il sito Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio