Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio
Il nuovo sito sarà il fulcro di un progetto più ampio di marketing digitale e storytelling
Information
News

BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Information
- BioOrto Ttm Studio - BioOrto e-commerce - BioOrto marketing digitale

BioOrto, brand pugliese noto per l’eccellenza del food biologico in Italia ed Europa, in collaborazione con Ttm Studio – agenzia specializzata in e-commerce, marketplace e digital marketing – ha lanciato il suo nuovo e-commerce, un sito che sarà il fulcro di un progetto più ampio di marketing digitale e storytelling.

Costruito secondo la visione di Ttm Studio di negozio narrativo, lo store unisce identità di marca, layout user-friendly e ottimizzazione dei percorsi con l’obiettivo di far vivere sin dalla homepage i valori del brand all’interno di una navigazione fluida e funzionale: banner dinamici, video di benvenuto e un menù razionalizzato e intuitivo accompagnano verso le pagine prodotto in modo fluido e guidato.

Anche le pagine prodotto sono state completamente ripensate a livello di UX e UI: scroll verticale sincronizzato con il testo, immagini ad alto impatto visivo e contenuti multimediali migliorano engagement e coinvolgimento dell’utente. “Con BioOrto condividiamo una visione comune – afferma Stefano Garofalo, ceo di Ttm Studiocreare esperienze autentiche e sostenibili, dove il racconto del territorio diventa valore per le persone”.

Il restyling dell’e-commerce BioOrto secondo la filosofia “Store For Brands” di Ttm Studio è il primo passo di un progetto più ampio di marketing digitale che verrà sviluppato dall’agenzia su diversi touchpoint coinvolgendo il territorio italiano ed europeo dove BioOrto è già presente.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Lectra: offerte anticipate nel Black Friday, ma non tutto va in sconto

Lectra, azienda specializzata nel campo delle tecnologie per la smart industry nel settore del fashion, ha identificato i trend che caratterizzeranno il periodo di sconti del Black Friday analizzando i dati in tempo reale di Retviews, la sua soluzione basata sull’intelligenza artificiale per la competitive intelligence e il benchmarking automatico.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Menz&Gasser trasforma l’impianto di Novaledo in una smart factory

Menz&Gasser, storica azienda alimentare italiana specializzata nella produzione e distribuzione di confetture, marmellate, creme spalmabili, burro d’arachidi e miele, ha trasformato il proprio impianto produttivo di Novaledo (Trento) in una smart factory grazie alla piattaforma software Ignition di Inductive Automation, distribuita e supportata in…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

myPos porta in Italia il registratore di cassa mobile tutto-in-uno

myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa con soluzioni per i pagamenti digitali, annuncia l’arrivo in Italia di myPos Order, una soluzione che offre le principali funzionalità dei registratori di cassa garantendo flessibilità, semplicità e rispetto della normativa nei pagamenti digitali.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Euronics Bruno rafforza e amplia la composizione del proprio CdA

Euronics Bruno, una delle principali realtà nel settore dell’elettronica di consumo in Italia, ha effettuato un nuovo passo nel percorso di managerializzazione avviato nel 2024, con il rinnovo e l’ampliamento della composizione del proprio Consiglio di Amministrazione.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Chiquita: gestione fluida del magazzino con i carrelli elevatori Yale

Chiquita, azienda di livello internazionale nel settore delle banane, ha scelto i carrelli elevatori elettrici di Yale Lift Truck Technologies per il suo nuovo magazzino di Cortenuova (Bergamo), il più grande centro di maturazione d’Europa, strategicamente situato nel cuore logistico dell’Italia.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

DoveConviene: gli italiani sono sempre più infedeli alle insegne

Secondo l’ultima indagine realizzata dall’Osservatorio Shopping DoveConviene – il marketplace di proprietà della tech company Shopfully, specializzata nel drive-to-store – gli italiani sono sempre più infedeli alle insegne, con quasi 1 utente su 2 (49%) propenso a cambiare punto vendita se più conveniente.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

MediaWorld accelera sullo sviluppo dei propri marchi privati

La catena di elettronica di consumo MediaWorld ha accelerato sullo sviluppo dei propri marchi privati con il duplice obiettivo di fornire ai clienti alternative attraenti e benefici di alto valore, contribuendo significativamente alla redditività.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Data Act 2025: le nuove regole europee e le sfide per il retail

Lo scorso settembre è entrato in vigore il regolamento Data Act dell’Unione Europea, una normativa destinata a ridisegnare profondamente gli equilibri della raccolta, condivisione e utilizzo dei dati aziendali. Le catene di distribuzione fisica e digitale dovranno adattarsi a una nuova era data-driven, dove i dati diventano materie prime…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Primark: 20esimo negozio in Italia e primo polo logistico nel Paese

Primark, retailer internazionale di moda, prosegue nel suo percorso di espansione nel mercato italiano aprendo le porte del suo 20esimo negozio presso il centro commerciale Gli Orsi di Biella e sottoscrivendo un accordo con Segro – società specializzata nello sviluppo immobiliare industriale – per la realizzazione del suo primo polo logistico nel…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Eliwell: nuovi controllori per banchi refrigerati ad alta efficienza

Eliwell, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi di controllo, soluzioni e servizi per unità di refrigerazione sia commerciale sia industriale, nell’ambito della gamma di controllori Next ha presentato i nuovi modelli EWNext 1000 per la gestione di banchi refrigerati ad alta efficienza.
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio

Technoretail - BioOrto lancia il suo nuovo e-commerce firmato da Ttm Studio