Zalando, piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, ha siglato una partnership strategica con Sephora, retailer di prodotti di bellezza, rivolta a reinventare la shopping experience on line relativa al comparto beauty.
Per la propria digitalizzazione, il brand di abbigliamento femminile Chiushui ha scelto Centric SMB, la solution Product Lifecycle Management (PLM) di Centric Software.
In Italia, è stata lanciata Marlene, la nuova piattaforma B2B di Livestream Shopping sviluppata da Flyer Tech, player specializzato in digital advertising e già creatore di Transactionale, piattaforma di digital marketing.
Conad ha recentemente presentato i risultati del bilancio di esercizio chiuso al 31 Dicembre 2020 e approvato dall’assemblea dei soci, unitamente al piano di sviluppo per il periodo 2021-2023.
NielsenIQ ha pubblicato i risultati del proprio studio sull’e-commerce europeo condotto nel 2021 e che analizza come l’e-commerce dei beni di largo consumo si andato evolvendosi in tutta l’Europa Occidentale dopo l’insorgere dell’emergenza pandemica.
Prénatal, insegna appartenente a Prénatal Retail Group, oggi, è tramite il supporto della digital agency WIP Italia che è in grado di offrire ai propri clienti una nuova e più coinvolgente user experience on line.