Relex vince il premio migliore iniziativa di sostenibilità ai 2023 VIP Awards
Relex Solutions è stata premiata come migliore iniziativa di sostenibilità dai Vendor in Partnership.
I VIP Awards, presentati in collaborazione con la National Retail Federation, sono stati annunciati a New York venerdì 13 gennaio nell’ambito del Retail’s Big Show, l’evento annuale di punta della NRF.
Oltre a celebrare le soluzioni leader del settore, i premi riconoscono i fornitori di soluzioni che alimentano l’ecosistema retail di oggi e mettono in evidenza le aziende i cui team sviluppano partnership significative e orientate al valore con i loro clienti retail.
Il premio per la migliore iniziativa di sostenibilità riconosce l’eccellenza operativa combinata con la responsabilità sociale e ambientale, aiutando i clienti a dimostrare in modo trasparente il loro impatto ambientale e il loro sostegno alla comunità in generale.
Relex è stata selezionata per le sue soluzioni di previsione, che aiutano i suoi clienti a risparmiare quasi 20 milioni di chili di rifiuti alimentari ogni anno. Ciò equivale a prevenire 29.000 tonnellate di CO2 o a piantare 1,2 milioni di alberi per compensare le emissioni di carbonio.
“In Relex, la nostra pianificazione della supply chain end-to-end aiuta i nostri clienti ad operare in modo migliore, sotto ogni aspetto”, afferma Mikko Kärkkäinen, co-fondatore e CEO del Gruppo Relex Solutions. “Questo premio sottolinea il nostro impegno a guidare un futuro sostenibile e a fornire un prodotto di livello mondiale che permetta ai nostri clienti di prosperare in un’epoca di disruption e di concorrenza senza precedenti”.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…