Technoretail - Continua la crescita di Valecenter
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Continua la crescita di Valecenter

Valecenter di Marcon (Venezia), gestito da Multi Italy, ha chiuso il 2022 con una percentuale di crescita del numero di visitatori del 20% e delle vendite del 29% rispetto al 2021.


Numeri positivi, avvalorati dai risultati emersi in ambito retail con il collocamento nel centro commerciale di nuove insegne per oltre 3.500 mq di prestigiosi brand come Sinsay con il suo primo store fisico italiano, la catena di negozi di scarpe più grande d'Europa Deichmann, Miluna, AC Maison, Bata, ODStore, ToastHouse,Take Off e Premiata Erboristeria/Bottega Verde.

Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Il 2022 è stato un anno di concorsi e premi grazie a La Vale, la virtual card di Valecenter, e il 2023 non sarà da meno. Oltre 2.000 persone hanno già attivato la card su LaVale.it o sul sito valecenter.it, oppure presso l’InfoPoint del centro commerciale, per sfruttare tutti gli imperdibili vantaggi che continueranno anche quest’anno.

Anche il 2023 è partito con un forte incremento di affluenze, registrando un +30% rispetto al gennaio dello scorso anno.

Nei prossimi mesi sono previste nuove importanti aperture di punti vendita

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Shopping: 9 italiani su 10 preferiscono acquistare nei negozi fisici

Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Sensormatic Solutions presenta a Cibus l’antitaccheggio alla fonte

Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Levoni semplifica la gestione vendite col software di Impresoft Engage

Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Pinalli elimina completamente la plastica dal packaging per e-commerce

Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Esw: il retail tra tecnologia omnichannel e commercio integrato

Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
       
    Il sito Technoretail - Continua la crescita di Valecenter

Technoretail - Continua la crescita di Valecenter


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits