Deliveroo for Work, il servizio B2B di Deliveroo dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare l’app per ordinare da casa o dall’ufficio, continua a crescere e, nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti è aumentato del 25% rispetto allo stesso periodo del 2022, superando quota 4mila.
Milano e Roma continuano a guidare la classifica delle città con il maggior numero di organizzazioni che hanno deciso di affidarsi a Deliveroo for Work, a seguire Firenze, Bergamo e Cagliari. Queste aziende operano principalmente nei settori della consulenza, nei servizi legali, finanziari e bancari, ma anche nel marketing e comunicazione e nel mondo della moda. Tra i cibi più ordinati ci sono sandwich e piadine, per una pausa pranzo o uno snack, senza dimenticare il poke hawaiano e il sushi, preferiti da coloro che sono più attenti alla linea e al cibo salutare.
“Il nostro è un servizio che sempre di più sta dimostrando di essere capace di adattarsi alle esigenze non solo di chi cerca buon cibo e ottimi ristoranti – afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy – ma anche di chi ha la necessità di far conciliare gli impegni di lavoro con il piacere di mangiare bene. Lo dimostrano le iniziative e le nuove opportunità rese possibili in questo senso, ma anche il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work che continua a far registrare una crescita positiva, a doppia cifra”.
Deliveroo for Work, oltre al classico servizio di food delivery, prevede diverse opportunità per i clienti, come l’organizzazione di eventi aziendali in presenza (sia la parte food & beverage sia l’intrattenimento), il rilascio di gift card utilizzate come benefit da regalare ai dipendenti o come regalo, la consegna di ceste di frutta e snack negli uffici in occasione di riunioni e momenti speciali.
B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, ha firmato i reparti refrigerati di due supermercati d’autore della celebre insegna Silpo, parte del gruppo commerciale Fozzy Group e presente in Ucraina con oltre 250 store.
Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
A un anno dall’avvio del progetto di digitalizzazione interno, l’operatore logistico bergamasco GiMaTrans ha introdotto nuove funzionalità nella console Piano Viaggi dedicata all’ufficio traffico, ora operativa su tutte le piattaforme dei clienti.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…