Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere
Nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work ha superato quota 4mila (+25%)
Information
News

Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Information
- Deliveroo for Work 4mila clienti - Deliveroo for Work crescita - Deliveroo for Work food delivery

Deliveroo for Work, il servizio B2B di Deliveroo dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare l’app per ordinare da casa o dall’ufficio, continua a crescere e, nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti è aumentato del 25% rispetto allo stesso periodo del 2022, superando quota 4mila.

Milano e Roma continuano a guidare la classifica delle città con il maggior numero di organizzazioni che hanno deciso di affidarsi a Deliveroo for Work, a seguire Firenze, Bergamo e Cagliari. Queste aziende operano principalmente nei settori della consulenza, nei servizi legali, finanziari e bancari, ma anche nel marketing e comunicazione e nel mondo della moda. Tra i cibi più ordinati ci sono sandwich e piadine, per una pausa pranzo o uno snack, senza dimenticare il poke hawaiano e il sushi, preferiti da coloro che sono più attenti alla linea e al cibo salutare.

Il nostro è un servizio che sempre di più sta dimostrando di essere capace di adattarsi alle esigenze non solo di chi cerca buon cibo e ottimi ristoranti – afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italyma anche di chi ha la necessità di far conciliare gli impegni di lavoro con il piacere di mangiare bene. Lo dimostrano le iniziative e le nuove opportunità rese possibili in questo senso, ma anche il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work che continua a far registrare una crescita positiva, a doppia cifra”.

Deliveroo for Work, oltre al classico servizio di food delivery, prevede diverse opportunità per i clienti, come l’organizzazione di eventi aziendali in presenza (sia la parte food & beverage sia l’intrattenimento), il rilascio di gift card utilizzate come benefit da regalare ai dipendenti o come regalo, la consegna di ceste di frutta e snack negli uffici in occasione di riunioni e momenti speciali.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Helty lancia la piattaforma web per gestire da remoto i sistemi di Vmc

Helty ha creato HCloud, la nuova piattaforma web da cui è possibile controllare e gestire anche da remoto i sistemi di ventilazione meccanica controllata (Vmc) della linea Community, specificatamente pensati per essere inseriti in spazi frequentati da molte persone come uffici, ambienti scolastici, negozi e locali pubblici.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Baxi si affida a Impresoft per monitorare dei processi produttivi

Baxi, storica realtà industriale del settore del riscaldamento e della climatizzazione, ha deciso di adottare il sistema software Mes Net@Pro di Qualitas del Gruppo Impresoft per migliorare il monitoraggio del processo produttivo e la tracciabilità delle caldaie e dei loro componenti.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Xpo: Belinda Molenat neo direttrice contract logistics Europa del Sud

Xpo Logistics, fornitore di soluzioni logistiche integrate innovative e sostenibili in tutta Europa, ha annunciato la nomina di Belinda Molenat a nuova direttrice della contract logistics in Europa meridionale e Marocco, nel tentativo di rafforzare il servizio di logistica integrata dell’azienda.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile

Skeepers, la tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti spontanei generati dagli utenti (Ugc), ha commissionato a Forrester uno studio per analizzare il sentiment delle aziende sull’utilizzo di creator all’interno delle proprie strategie di marketing.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Remira: rendere la supply chain sostenibile con 4 azioni concrete

Remira Italia, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni software avanzate per la gestione della catena di fornitura, ha individuato quattro azioni che le aziende possono mettere in pratica, con l’aiuto della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, per una supply chain più sostenibile.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Expert Italia si affida a Impresoft Group per ottimizzare l’e-commerce

Expert Italia, consorzio di rivenditori indipendenti specializzato in elettronica, elettrodomestici, Tlc, audio-video, foto e informatica, grazie al Gruppo Impresoft ha implementato i sistemi Oracle Cloud e Kubernetes per ottimizzare l’e-commerce e l’elaborazione dei dati sulla sua piattaforma.
       
    Il sito Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits