Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere
Nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work ha superato quota 4mila (+25%)
Information
News

Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Information
- Deliveroo for Work 4mila clienti - Deliveroo for Work crescita - Deliveroo for Work food delivery

Deliveroo for Work, il servizio B2B di Deliveroo dedicato alle aziende che consente a dipendenti e professionisti di utilizzare l’app per ordinare da casa o dall’ufficio, continua a crescere e, nel secondo trimestre di quest’anno, il numero delle aziende clienti è aumentato del 25% rispetto allo stesso periodo del 2022, superando quota 4mila.

Milano e Roma continuano a guidare la classifica delle città con il maggior numero di organizzazioni che hanno deciso di affidarsi a Deliveroo for Work, a seguire Firenze, Bergamo e Cagliari. Queste aziende operano principalmente nei settori della consulenza, nei servizi legali, finanziari e bancari, ma anche nel marketing e comunicazione e nel mondo della moda. Tra i cibi più ordinati ci sono sandwich e piadine, per una pausa pranzo o uno snack, senza dimenticare il poke hawaiano e il sushi, preferiti da coloro che sono più attenti alla linea e al cibo salutare.

Il nostro è un servizio che sempre di più sta dimostrando di essere capace di adattarsi alle esigenze non solo di chi cerca buon cibo e ottimi ristoranti – afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italyma anche di chi ha la necessità di far conciliare gli impegni di lavoro con il piacere di mangiare bene. Lo dimostrano le iniziative e le nuove opportunità rese possibili in questo senso, ma anche il numero delle aziende clienti di Deliveroo for Work che continua a far registrare una crescita positiva, a doppia cifra”.

Deliveroo for Work, oltre al classico servizio di food delivery, prevede diverse opportunità per i clienti, come l’organizzazione di eventi aziendali in presenza (sia la parte food & beverage sia l’intrattenimento), il rilascio di gift card utilizzate come benefit da regalare ai dipendenti o come regalo, la consegna di ceste di frutta e snack negli uffici in occasione di riunioni e momenti speciali.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Digital signage: LG potenzia la piattaforma cloud con nuovi software

LG Electronics, in occasione di Ise 2025 – la fiera tecnologica per il settore audiovisivo e dell’integrazione di sistemi che si terrà a Barcellona dal 4 al 7 febbraio – presenterà una versione aggiornata di LG Business Cloud, la piattaforma che permette di sottoscrivere e accedere a tutte le soluzioni cloud di gestione da remoto dei prodotti…
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

E-commerce vs negozio fisico: i trend della spesa secondo GS1 Italy

Secondo la sedicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 hanno realizzato 1,2 miliardi di euro di vendite contro i 47,7 miliardi di euro incassati nei supermercati e negli ipermercati fisici.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia

Gxo Logistics, tra i principali provider pure player di contract logistics del mondo, ha rinnovato la partnership con Versace per gestire la logistica omnichannel di tutte le linee di prodotti dell’iconico marchio di moda di lusso, compresi i resi B2B e B2C, il controllo qualità e i servizi a valore aggiunto come l’etichettatura e la riparazione…
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

SB Italia supporta i retailer digitalizzando la gestione delle HR

La gestione di dipendenti e collaboratori è un’attività fondamentale per qualunque azienda, in maniera particolare per quelle del retail e della grande distribuzione che devono amministrare e coordinare un gran numero di lavoratori distribuiti su vaste aree geografiche. Pablo Pellegrini, BU Manager Process and Document Automation & Bpo manager di…
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Satur sceglie ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi

Satur – brand del Gruppo Galileo specializzato nella commercializzazione di articoli per la casa, casalinghi, piccoli e grandi elettrodomestici e arredo giardino, presente sul territorio nazionale con 100 punti vendita in 15 regioni – si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Transporeon lancia un programma di app integrate per trasportatori

Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble con oltre 1.400 shipper e retailer e più di 150mila tra carrier e fornitori di servizi logistici – ha lanciato il Transporeon Integrated App Program (Tiap), un framework di integrazione delle applicazioni che garantisce l’interoperabilità tra la piattaforma proprietaria e i sistemi di…
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Prologis Park Piacenza: nuovo immobile built-to-suit per Torello

Prologis, operatore mondiale nel settore immobiliare logistico, ha annunciato la consegna presso il Prologis Park Piacenza di un nuovo immobile built-to-suit sviluppato per Torello, storica realtà imprenditoriale campana che opera nei servizi per l’autotrasporto, la logistica e la distribuzione.
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Schneider Electric con Lavazza per un’industria più efficiente

Schneider Electric, azienda globale specializzata nelle tecnologie industriali, ha supportato Lavazza nel completamento della migrazione a software di nuova generazione, nella realizzazione di una nuova linea di produzione destinata al caffè in grani e alla trasformazione digitale della linea già esistente nello stabilimento produttivo di Settimo…
Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty

Secondo il nuovo White Paper dell’Osservatorio Fedeltà UniPR, tutti i settori stanno fronteggiando in misura più o meno urgente l’esigenza di rivedere le proprie strategie di loyalty per garantirne efficacia e allineamento con i valori aziendali, anche a fronte di mercati e clienti sempre più dinamici.
       
    Il sito Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere

Technoretail - Il servizio B2B Deliveroo for Work continua a crescere