Ups, uno dei maggiori corrieri internazionali, in seguito a un accordo di collaborazione pluriennale siglato con il Liverpool Football Club diventa il primo partner ufficiale dei Reds per la logistica globale e le spedizioni.
Il club calcistico inglese si avvarrà della vasta competenza logistica di Ups a supporto dei canali di vendita al dettaglio ed e-commerce globali del Liverpool Football Club per migliorare l’esperienza dei tifosi consegnando il merchandising della squadra in modo più rapido ed efficiente che mai.
I due brand iconici collaboreranno anche per offrire opportunità ed esperienze uniche di coinvolgimento e di impatto positivo per i tifosi del Liverpool Football Club e i clienti e dipendenti di Ups. “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership globale con Ups – afferma Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool FC – una delle più grandi aziende al mondo, la quale porterà il suo profondo know-how nelle nostre operazioni commerciali, che sono già un successo. Non vediamo l’ora di vederne l’impatto e come migliorerà l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo”.
Ci sono milioni di piccoli imprenditori di tutto il mondo che fanno il tifo per il Liverpool Football Club ogni settimana e questa partnership consentirà a Ups di entrare in contatto con la sua base clienti globale in un modo nuovo. “Siamo fieri di essere lo sponsor logistico ufficiale del Liverpool Football Club – dichiara Kevin Warren, chief marketing and customer experience officer di Ups – il nostro network logistico globale e integrato ci permette di offrire una velocità e un’affidabilità senza pari, mentre il club calcistico inglese continua a far crescere le sue attività retail. Siamo pronti a portare lo spirito e l’orgoglio della squadra ai suoi tifosi, ovunque nel mondo”.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).