Ups, uno dei maggiori corrieri internazionali, in seguito a un accordo di collaborazione pluriennale siglato con il Liverpool Football Club diventa il primo partner ufficiale dei Reds per la logistica globale e le spedizioni.
Il club calcistico inglese si avvarrà della vasta competenza logistica di Ups a supporto dei canali di vendita al dettaglio ed e-commerce globali del Liverpool Football Club per migliorare l’esperienza dei tifosi consegnando il merchandising della squadra in modo più rapido ed efficiente che mai.
I due brand iconici collaboreranno anche per offrire opportunità ed esperienze uniche di coinvolgimento e di impatto positivo per i tifosi del Liverpool Football Club e i clienti e dipendenti di Ups. “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership globale con Ups – afferma Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool FC – una delle più grandi aziende al mondo, la quale porterà il suo profondo know-how nelle nostre operazioni commerciali, che sono già un successo. Non vediamo l’ora di vederne l’impatto e come migliorerà l’esperienza dei tifosi in tutto il mondo”.
Ci sono milioni di piccoli imprenditori di tutto il mondo che fanno il tifo per il Liverpool Football Club ogni settimana e questa partnership consentirà a Ups di entrare in contatto con la sua base clienti globale in un modo nuovo. “Siamo fieri di essere lo sponsor logistico ufficiale del Liverpool Football Club – dichiara Kevin Warren, chief marketing and customer experience officer di Ups – il nostro network logistico globale e integrato ci permette di offrire una velocità e un’affidabilità senza pari, mentre il club calcistico inglese continua a far crescere le sue attività retail. Siamo pronti a portare lo spirito e l’orgoglio della squadra ai suoi tifosi, ovunque nel mondo”.
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.