News
Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che possono modificare la valutazione e la percezione del brand e di conseguenza i risultati aziendali.
Per rimanere sempre attraenti per il consumatore e competitivi sul proprio mercato di riferimento è fondamentale intercettare e, soprattutto, interpretare i comportamenti delle persone durante lo shopping online, tenendo in considerazione che la velocità con cui queste abitudini si modificano influenza le scelte di acquisto e l’interesse stesso degli utenti.
- Mapp Cloud integra il plugin di Shopify
- Il 2023 sarà l’anno della rivoluzione digitale
- Eviosys ottimizza il packaging della nuova gamma di Pesto Barilla
- La Commissione Marketing & Comunicazione del C.N.C.C. lancia il blog sulla “shopping experience”
- Gruppo VéGé lancia il primo NFT della distribuzione moderna italiana
- Shopping online: superati gli 1,14 trilioni di dollari a livello globale durante le festività 2022