Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos
La soluzione di Telelogos sarà disponibile per i clienti Sony sui display professionali Bravia 4K
Information
News

Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Information
- Sony partnership Telelogos - Sony SoC Android - Sony digital signage

Sony Professional Displays & Solutions, nell’ambito dell’espansione del proprio ecosistema di integrazioni con i fornitori di Cms, ha stretto una partnership con Telelogos, l’editore europeo di software responsabile delle soluzioni dedicate alla mobilità, al digital signage e alla gestione degli spazi di lavoro.

La soluzione di digital signage di Telelogos, Media4display, facilita la gestione dei contenuti senza sforzo per gli schermi di vari settori, tra cui il retail, le aziende e gli ambienti dedicati alla formazione. Sfruttando le capacità del System on Chip (SoC) Android integrato nei display professionali Bravia 4K, Telelogos offre le funzionalità necessarie per la gestione dei contenuti e delle applicazioni, garantendo la sicurezza e consentendo il controllo remoto dei display. Inoltre, Telelogos offre la gestione remota dei dispositivi hardware, Clyd. Questa soluzione software è in grado di monitorare l’hardware dei display consentendo all’utente di controllare funzioni quali l’accensione, lo spegnimento e la regolazione del volume audio. Con l’introduzione del nuovo pacchetto integrato di digital signage, le aziende che desiderano installare display Bravia avranno ora accesso a questa piattaforma.

Siamo lieti di accogliere Telelogos nel nostro catalogo di partnership importanti – commenta Thorsten Prsybyl, senior B2B partnership manager di Sony Professional Displays and Solutionssiamo certi che, grazie alla collaborazione, potremo soddisfare una base di clienti più ampia e fornire soluzioni di display professionali di alto livello”. La soluzione software di Telelogos sarà disponibile per i clienti Sony sui propri display professionali Bravia 4K. “Lavorare con Sony era un’integrazione molto attesa – commenta Martin Lynch, responsabile delle attività di prevendita di Telelogossiamo entrambi impegnati a fornire i migliori servizi ai nostri clienti e Sony ha abbracciato con convinzione l’uso della tecnologia SoC. Poiché Sony è uno dei principali attori nel mercato dei display SoC per la segnaletica digitale, questa partnership era estremamente importante per noi e rappresenta una logica evoluzione”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos