Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos
La soluzione di Telelogos sarà disponibile per i clienti Sony sui display professionali Bravia 4K
Information
News

Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Information
- Sony partnership Telelogos - Sony SoC Android - Sony digital signage

Sony Professional Displays & Solutions, nell’ambito dell’espansione del proprio ecosistema di integrazioni con i fornitori di Cms, ha stretto una partnership con Telelogos, l’editore europeo di software responsabile delle soluzioni dedicate alla mobilità, al digital signage e alla gestione degli spazi di lavoro.

La soluzione di digital signage di Telelogos, Media4display, facilita la gestione dei contenuti senza sforzo per gli schermi di vari settori, tra cui il retail, le aziende e gli ambienti dedicati alla formazione. Sfruttando le capacità del System on Chip (SoC) Android integrato nei display professionali Bravia 4K, Telelogos offre le funzionalità necessarie per la gestione dei contenuti e delle applicazioni, garantendo la sicurezza e consentendo il controllo remoto dei display. Inoltre, Telelogos offre la gestione remota dei dispositivi hardware, Clyd. Questa soluzione software è in grado di monitorare l’hardware dei display consentendo all’utente di controllare funzioni quali l’accensione, lo spegnimento e la regolazione del volume audio. Con l’introduzione del nuovo pacchetto integrato di digital signage, le aziende che desiderano installare display Bravia avranno ora accesso a questa piattaforma.

Siamo lieti di accogliere Telelogos nel nostro catalogo di partnership importanti – commenta Thorsten Prsybyl, senior B2B partnership manager di Sony Professional Displays and Solutionssiamo certi che, grazie alla collaborazione, potremo soddisfare una base di clienti più ampia e fornire soluzioni di display professionali di alto livello”. La soluzione software di Telelogos sarà disponibile per i clienti Sony sui propri display professionali Bravia 4K. “Lavorare con Sony era un’integrazione molto attesa – commenta Martin Lynch, responsabile delle attività di prevendita di Telelogossiamo entrambi impegnati a fornire i migliori servizi ai nostri clienti e Sony ha abbracciato con convinzione l’uso della tecnologia SoC. Poiché Sony è uno dei principali attori nel mercato dei display SoC per la segnaletica digitale, questa partnership era estremamente importante per noi e rappresenta una logica evoluzione”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

L’e-commerce del food cresce più degli acquisti online di prodotto

Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Alessandro Bocca è il nuovo country manager di myPos per l’Italia

myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Comau presenta la sua nuova famiglia di Amr per l’intralogistica

Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Panasonic: nuove gamme di refrigerazione commerciale più sostenibili

Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

General Vending aumenta produttività e puntualità grazie a Webfleet

General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Logicor: pronto un progetto di riqualificazione nell’area genovese

Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Rrh Italia: Stefano Pollone è il nuovo key account manager specialist

Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.
       
    Il sito Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos

Technoretail - Sony aumenta le capacità di integrazione dei display pro con Telelogos