- 1. Packlink: i consumatori italiani preferiscono il commercio ibrido
- (Shopping Experience)
- Packlink, la piattaforma leader di soluzioni logistiche, ha lanciato una nuova indagine intitolata “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024”, secondo cui il consolidamento dello shopping online non ...
- 2. Shopping di fine anno: i marketplace rimangono il canale preferito
- (News)
- Secondo l’ultimo studio svolto da Packlink con Retail Economics sulle previsioni d’acquisto e di comportamento dei consumatori per l’ultimo trimestre del 2023, più di 9 italiani su 10 si dicono preoccupati ...
- 3. Saldi: Packlink delinea 5 fattori chiave per attrarre clienti online
- (News)
- Packlink, la piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, analizza i principali fattori chiave che gli e-commerce dovrebbero tenere in considerazione per attrarre i clienti durante la stagione dei saldi. ...
- 4. Packlink e BigCommerce siglano una partnership tecnologica in Europa
- (News)
- Packlink, piattaforma leader del settore logistico, ha annunciato la sua partnership con BigCommerce, soluzione software open SaaS leader del settore e-commerce rivolta a marchi B2C e B2B in rapida crescita. ...
- 5. Ecommerce: i principali trend del 2022 secondo Packlink
- (News)
- ... usati e ricondizionati, ma anche in termini di vera e propria “filosofia” green. Secondo l’ultimo studio di Packlink, condotto in 5 Paesi europei e che ha coinvolto più di 1.000 partecipanti, infatti, ...
- 6. Packlink svela l'identikit del consumatore italiano onlin
- (News)
- ... europei condotto da Packlink su oltre 5.000 intervistati provenienti da Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Secondo lo studio, circa 9 italiani su dieci affermano di aver effettuato ...
- 7. Acquisti online: la Gen Z è impaziente e disposta a pagare di più
- (Shopping Experience)
- Secondo il 2023 Peak Season Report redatto dalla piattaforma di soluzioni logistiche Packlink, negli acquisti online la Generazione Z si caratterizza per essere la più impaziente e la più disposta a pagare ...
- 8. I consumatori italiani sono sempre più omnichannel
- (News)
- Secondo un recente studio di Packlink e Retail Economics, in Italia sta crescendo l’omnicanalità tra le abitudini d’acquisto dei consumatori soprattutto per quanto riguarda i prodotti non alimentari. Dall’indagine, ...