Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shoppingexperience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati ...
... ripartenza per abilitare in modo rapido e semplice le nuove abitudini.
I dati diffusi recentemente dall’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm ...
Brt, tra i principali operatori di trasporto espresso in Italia, presenta in anteprima al Netcomm Forum di Milano la piattaforma riservata ai clienti Singular, una vetrina per esporre e promuovere i propri ...
Veepee, e-commerce protagonista europeo delle flash-sales, in occasione della decima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle”, che si terrà lunedì 18 settembre 2023 a Milano, presenterà la sua nuova ...
Quest’anno i regali di Natale degli italiani saranno acquistati all’insegna dell’utilità e dell’attenzione al budget. È quanto emerge da una nuova ricerca condotta da Klarna per indagare come i consumatori ...
Oltre la metà degli italiani acquisterà di più online durante il periodo di promozioni tipico di fine novembre, soprattutto tra Gen Z e Millennials. Lo conferma una nuova ricerca condotta da Klarna, che ...
... crescente all’e-commerce. Ne abbiamo parlato con Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm.
Nell’ambito del retail italiano, cosa è cambiato, in modo particolare, durante il lockdown?
“I retailer ...
... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...
... Collect&Pay.
Recentemente premiata per la digital shoppingexperience che integra l’esperienza on e off line del cliente con il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori ...
L’Omnichannel App per smartphone e tablet sviluppata dall’insegna Unieuro ha ricevuto il Primo Premio nella Categoria Elettronica di Consumo nel corso della cerimonia per la consegna dei Netcomm E-commerce ...
La recente ricerca realizzata da Netcomm “Logistica e Packaging per l’e-commerce. Le nuove prospettive”, presentata durante il Focus Logistica, evidenzia che la crescita dell’e-commerce italiano sta cambiando ...