- 1. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 2. Netcomm: 3 acquisti online su 4 passano per marketplace o e-retailer
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati ...
- 3. Adobe Experience Forum Live 2020: digital marketing ed e-commerce per il rilancio delle imprese italiane
- (Imprese)
- ... ripartenza per abilitare in modo rapido e semplice le nuove abitudini. I dati diffusi recentemente dall’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm ...
- 4. Brt lancia Singular, una vetrina globale per esporre prodotti unici
- (News)
- Brt, tra i principali operatori di trasporto espresso in Italia, presenta in anteprima al Netcomm Forum di Milano la piattaforma riservata ai clienti Singular, una vetrina per esporre e promuovere i propri ...
- 5. Fashion & lifestyle: l’e-shopper è informato e attento all’ambiente
- (News)
- Veepee, e-commerce protagonista europeo delle flash-sales, in occasione della decima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle”, che si terrà lunedì 18 settembre 2023 a Milano, presenterà la sua nuova ...
- 6. L'inflazione cambia il Natale degli italian
- (News)
- Quest’anno i regali di Natale degli italiani saranno acquistati all’insegna dell’utilità e dell’attenzione al budget. È quanto emerge da una nuova ricerca condotta da Klarna per indagare come i consumatori ...
- 7. Il Black Friday degli italiani è sempre più digitale
- (News)
- Oltre la metà degli italiani acquisterà di più online durante il periodo di promozioni tipico di fine novembre, soprattutto tra Gen Z e Millennials. Lo conferma una nuova ricerca condotta da Klarna, che ...
- 8. Anche dopo il lockdown, e-commerce e click and collect restano un trend consolidato
- (Protagonisti)
- ... crescente all’e-commerce. Ne abbiamo parlato con Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm. Nell’ambito del retail italiano, cosa è cambiato, in modo particolare, durante il lockdown? “I retailer ...
- 9. Comportamenti d’acquisto post Covid-19: per SAP, il boom dell’e-commerce continuerà
- (Protagonisti)
- ... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
- 10. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- ... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...
- 11. OVS potenzia le funzioni dell’APP per la shopping experience dei clienti
- (Anno 2017)
- ... Collect&Pay. Recentemente premiata per la digital shopping experience che integra l’esperienza on e off line del cliente con il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori ...
- 12. Assegnato all'Omnichannel App di Unieuro il Netcomm E-Commerce Award 201
- (Anno 2018)
- L’Omnichannel App per smartphone e tablet sviluppata dall’insegna Unieuro ha ricevuto il Primo Premio nella Categoria Elettronica di Consumo nel corso della cerimonia per la consegna dei Netcomm E-commerce ...
- 13. Ricerca Netcomm: logistica e packaging sono i principali driver di crescita per l’e-commerce italiano
- (Anno 2018)
- La recente ricerca realizzata da Netcomm “Logistica e Packaging per l’e-commerce. Le nuove prospettive”, presentata durante il Focus Logistica, evidenzia che la crescita dell’e-commerce italiano sta cambiando ...