Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
OVS potenzia le funzioni dell’APP per la shopping experience dei clienti
Novità assoluta negli store OVS: l’APP si arricchisce della nuova funzione “Cerchi la taglia?” che consente ai clienti di migliorare la propria shopping experience.
Nel dettaglio, l’APP permette di individuare all’interno del catalogo on line il capo o l’accessorio OVS non disponibile presso il punto vendita e, grazie al servizio Collect&Pay che prevede la consegna in store degli acquisti in tempi brevi e senza costi ulteriori, i clienti dell’insegna possono scegliere di effettuare il pagamento direttamente al momento del ritiro in negozio o tramite dispositivo mobile. OVS ha potenziato le funzioni dell’APP in modo da velocizzare ulteriormente il dialogo tra lo shopping on line e quello off line al fine di offrire un servizio completo, immediato e in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti.
Per quanto riguarda la procedura, i clienti presso il negozio che non trovassero disponibile un prodotto della taglia o del colore desiderato, scansionando il codice a barre riportato sul cartellino del prodotto tramite l’APP OVS, oltre a individuare le caratteristiche del capo scelto, potranno verificarne la disponibilità on line o negli store vicini. Quindi, tramite l’APP o direttamente presso lo store con il supporto dello staff addetto alla vendita, sarà possibile procedere all’acquisto scegliendo di farlo recapitare gratuitamente in negozio con pagamento al ritiro, attraverso la nuova modalità Collect&Pay.
Recentemente premiata per la digital shopping experience che integra l’esperienza on e off line del cliente con il “Netcomm e-Commerce Award 2017” nella sezione Abbigliamento e Accessori - Omnichannel, OVS prosegue nel dedicare un’ampia attenzione all’innovazione tecnologica: infatti, sia sul sito Ovs.it che in store, i clienti possono vivere una digital shopping experience a 360 gradi tramite servizi innovativi, quali i camerini virtuali, l’Interactive Kiosk e la “Mini Magic Room”, gli assistenti alla vendita muniti di iPad, il servizio Collect&Pay.
In più, l’APP Oviesse permette di accedere a ogni tipologia di informazione attinente ai prodotti, collezionare virtual point, ricevere Fashion Message (notifiche personalizzate sulla base di logiche di proximity marketing) e, infine, pagare direttamente dal proprio smartphone, anche in modalità contactless.