- 1. Medallia aiuta a misurare la customer satisfaction
- (Shopping Experience)
- ... gli esperti di Medallia hanno stilato le 7 principali metriche di soddisfazione del cliente che ritengono che ogni azienda dovrebbe conoscere. Di primaria importanza è sicuramente il Customer satisfaction ...
- 2. Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo
- (Loyalty)
- Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
- 3. Medallia e Ipsos svelano l'importanza del calcolo del ROI della customer experienc
- (Shopping Experience)
- Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
- 4. La nuova soluzione Medallia Digital Suite aiuta le aziende a ottimizzare la customer experience
- (News)
- Medallia Digital Suite è la nuova piattaforma in grado di combinare le metriche derivanti dai feedback degli utenti con i dati sui comportamenti nei vari touch point virtuali. La nuova soluzione ...
- 5. Il futuro della customer experience secondo Medallia
- (Protagonisti)
- ... aziende? A questi e ad altri quesiti cerca di rispondere Medallia, cercando di stilare una sorta di “decalogo” a cui poter fare riferimento. Al primissimo posto si trova sicuramente l’esperienza ...
- 6. Medallia: forte legame tra personalizzazione e clienti soddisfatti
- (News)
- Dai risultati del nuovo report di Medallia, leader di mercato nel settore dell’experience management, emerge un forte legame tra personalizzazione e soddisfazione generale: il 61% degli intervistati è ...
- 7. Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito
- (Case History)
- Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere in modo sostenibile e seconda marketplace con oltre 16 milioni di utenti unici al mese, grazie ai tool e alle soluzioni proposte da Medallia, ...
- 8. Medallia migliora l'experience di contact center di HelloFres
- (Case History)
- HelloFresh ha scelto Medallia per migliorare la propria experience di contact center. HelloFresh ha infatti adottato la soluzione di Medallia per raccogliere e analizzare i feedback strutturati e ...
- 9. Gartner Magic Quadrant conferma la leadership di Medallia
- (Case History)
- Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
- 10. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 11. Misurare l’apprezzamento dei clienti: l'Earned Growth si aggiunge al Net Promoter Scor
- (Shopping Experience)
- ... che, insieme al più conosciuto e diffuso Net Promoter Score, è stato approfondito da Medallia, nel corso di un incontro esclusivo con Frederick Reichheld in cui si è voluto appurare il ruolo e i benefici ...