- 1. Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress
- (News)
- Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld ...
- 2. I consumatori di About You pagano in 3 rate grazie a Klarna
- (News)
- Grazie alla partnership con Klarna, About You offre ai consumatori italiani l’opzione di pagamento senza interessi “Paga in 3 rate” in modo da beneficiare di una maggiore flessibilità e avere quindi un ...
- 3. Shopping on line: in Italia, lanciata dalla FinTech Klarna la formula “Paga in 3 rate”
- (Shopping Experience)
- Klarna, FinTech operante a livello globale nel comparto dei pagamenti e dei servizi di acquisto, ha lanciato, nel nostro Paese, la formula “Paga in 3 rate”. Klarna, società fondata a Stoccolma nel ...
- 4. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 5. Klarna Official Supplier dell'AS Rom
- (News)
- Klarna diviene Official Supplier dell’AS Roma per la categoria Buy Now Pay Later. Il Club giallorosso ha infatti integrato il sistema di pagamento flessibile offerto da Klarna per tutti gli acquisti ...
- 6. Klarna presenta la nuova shopping app
- (News)
- Klarna ha presentato la sua nuova app per lo shopping all in one, che consente ai consumatori di acquistare e pagare in 3 rate in qualsiasi negozio online, esplorare offerte esclusive e collezioni personalizzate, ...
- 7. Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Or
- (News)
- Klarna porta il bonus club e Paga Ora in Italia, che consentiranno ai consumatori di pagare subito l’intero importo, di gestire tutti i pagamenti, riscuotere le ricompense e accedere a una vasta gamma ...
- 8. Con Klarna pagamenti comodi e flessibili per i clienti europei di Benetton
- (News)
- Nuova partnership tra Klarna e United Colors of Benetton, grazie alla quale i clienti di potranno pagare in 12 Paesi europei in modo sicuro e flessibile i prodotti dello storico marchio del fashion. ...
- 9. Klarna festeggia il primo anno in Italia e analizza i trend di consumo per il prossimo Natale
- (Imprese)
- Un compleanno costellato di successi. Klarna festeggia così il primo anno di attività in Italia, con un consuntivo di ben 750mila utenti che si sono aggiunti agli oltre 90 milioni in tutto il mondo, oltre ...
- 10. Klarna e PrestaShop insieme a supporto di retailer e fidelizzazione
- (News)
- È stata estesa al mercato italiano la collaborazione tra Klarna, player nei servizi di pagamento e di acquisto e PrestaShop, azienda proprietaria della piattaforma open source per la realizzazione di soluzioni ...
- 11. Shopping experience on line: estesa all’Italia la partnership tra Klarna e Samsung
- (Shopping Experience)
- Klarna, player specializzato nei servizi di pagamento e di acquisto, ha ufficializzato l’estensione al mercato italiano della partnership siglata con Samsung Electronics. A partire da oggi, i clienti ...
- 12. Partnership tra Klarna e Verifone per l’ottimizzazione della shopping experience negli store fisici
- (News)
- Klarna, player specializzato in servizi di pagamento e di acquisto, ha ufficializzato la partnership strategica con Verifone, azienda operante nelle soluzioni di pagamento. Grazie a tale accordo, Klarna ...
- 13. Il supporto di Klarna rende più flessibile la shopping experience negli store Sephora
- (Shopping Experience)
- Klarna, player operante a livello globale nel settore dei servizi di pagamento e di acquisto, ha ufficializzato l’estensione al mercato italiano della partnership con la catena di beauty store Sephora. ...
- 14. Il Black Friday degli italiani è sempre più digitale
- (News)
- Oltre la metà degli italiani acquisterà di più online durante il periodo di promozioni tipico di fine novembre, soprattutto tra Gen Z e Millennials. Lo conferma una nuova ricerca condotta da Klarna, che ...