I consumatori di About You pagano in 3 rate grazie a Klarna
Grazie alla partnership con Klarna, About You offre ai consumatori italiani l’opzione di pagamento senza interessi “Paga in 3 rate” in modo da beneficiare di una maggiore flessibilità e avere quindi un maggiore controllo sulle proprie finanze.
Klarna garantisce inoltre un’esperienza di acquisto fluida e sicura, grazie alla protezione fornita al consumatore qualora il prodotto non venga consegnato nei tempi previsti, risulti difettoso o, più semplicemente, non in linea con le aspettative. A breve, inoltre, sarà anche disponibile “Paga Ora”, per pagare subito gli acquisti effettuati.
“I consumatori italiani sono alla ricerca di opzioni di pagamento sempre più flessibili e intuitive. Siamo felici di collaborare con ABOUT YOU e di offrire agli utenti una scelta maggiore. Le nostre due aziende sono mosse dalla comune convinzione che, sul lungo periodo, un’esperienza di shopping fluida fornirà un vantaggio competitivo decisivo nel settore dell’e-commerce. Siamo entusiasti di ampliare i confini della nostra collaborazione e di rafforzare la nostra crescita in Italia grazie a competenze comuni e alla nostra customer obsession”, commenta Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna.
"Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo orgogliosi di estendere anche all’Italia e in molti altri mercati europei la partnership con Klarna, per fornire ai nostri consumatori l’opzione di pagamento semplice e flessibile ‘Paga in 3 rate’. Vogliamo dare loro la possibilità di fare acquisti e pagare nel modo, nel momento e dal luogo che desiderano” afferma Hannes Wiese, Co-Founder & Co-CEO di About You.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
Transporeon, network di trasporto globale del Gruppo Trimble, in occasione dell’edizione 2025 del Transporeon Summit – due giornate dedicate a convegni all’insegna dell’innovazione nello storico edificio Beurs van Berlage, nel cuore di Amsterdam – ha annunciato il lancio di Transport Planner, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale…
Sony ha presentato una nuova soluzione di chioschi bifacciali premium basata sui propri display professionali 4K Bravia BZ53L da 98 pollici per ambienti commerciali, aziendali ed educativi.
Glint, agenzia milanese specializzata nella realizzazione di soluzioni e-commerce su misura e parte del Gruppo The Next Generation Platform, ha firmato la progettazione e lo sviluppo della nuova piattaforma B2B per il mercato nordamericano di Selle Royal Usa.
Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, celebra i 175 anni di attività, un anniversario che valorizza la lunga storia di un’impresa familiare che, dal 1850 a oggi, ha saputo trasformarsi in un Gruppo internazionale capace di coniugare tradizione, innovazione e sostenibilità.
I dati dell’E-Shopper Barometer 2025 realizzato da Geopost, realtà di livello mondiale nel trasporto e azionista di Brt – tra i principali gruppi operativi in Italia nel trasporto espresso – raccontano significativi cambiamenti nei comportamenti di acquisto online.
Intersport, catena internazionale di articoli sportivi con 5.831 punti vendita attualmente attivi, si è affidata a Link Mobility per migliorare l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce e nei negozi di Francia, Svezia e Finlandia.
TicketOne, piattaforma italiana di biglietteria, marketing e commercio elettronico di musica, spettacolo, sport e cultura, ha siglato una collaborazione con Visa per consentire ai propri clienti di utilizzare Visa Click to Pay – il nuovo standard globale per i pagamenti online con carta – per gli acquisti su TicketOne.it e fanSale.it.
Exotec, fornitore globale di robotica per magazzini, ha siglato una partnership strategica con E80 Group, sviluppatore di soluzioni automatizzate e integrate end-to-end, per la progettazione congiunta di una soluzione che unisce robotica di magazzino e movimentazione pallet.