Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Klarna Official Supplier dell'AS Roma

Klarna diviene Official Supplier dell’AS Roma per la categoria Buy Now Pay Later.


Il Club giallorosso ha infatti integrato il sistema di pagamento flessibile offerto da Klarna per tutti gli acquisti che riguardino il ticketing, e a breve il servizio sarà disponibile anche all’interno dello store online.

Durante la fase di sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2022/23, sono stati quasi 7.000 gli abbonati che hanno scelto di risparmiare tempo e denaro grazie alla modalità di pagamento offerta da Klarna che, per la prima volta per un club di Serie A, ha permesso di dividere la spesa per l’abbonamento in 3 rate e senza interessi.

“All’interno del Club ogni nostra decisione è presa con l’intenzione di offrire ai nostri tifosi un servizio sempre più accessibile e innovativo. In Klarna – spiega Paolo Monguzzi, Venue Business Director di AS Roma - e nelle sue caratteristiche abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: un’innovazione tecnologica che aiutasse i nostri tifosi a rendere l’esperienza di pagamento la più flessibile possibile. Siamo decisamente soddisfatti dell’esperienza avuta durante la fase di vendita degli abbonamenti e siamo certi che un numero sempre maggiore dei nostri tifosi usufruirà di Klarna per i propri acquisti anche nel corso dei prossimi anni”.

Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

"La partnership con una squadra di calcio così prestigiosa rappresenta un ulteriore passo importante nel percorso di Klarna in Italia e non solo. Siamo orgogliosi di supportare i tifosi della AS ROMA e di offrire loro flessibilità e scelta quando si tratta di acquistare i biglietti online e il merchandising della loro squadra", ha dichiarato Francesco Passone, Country Manager di Klarna in Italia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma

Technoretail - Klarna Official Supplier dell'AS Roma