Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora
Information
News

Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Klarna porta il bonus club e Paga Ora in Italia, che consentiranno ai consumatori di pagare subito l’intero importo, di gestire tutti i pagamenti, riscuotere le ricompense e accedere a una vasta gamma di servizi e contenuti sulla Klarna App.


Più in particolare, i membri del bonus club guadagnano “punti” per ogni pagamento effettuato con Klarna, indipendentemente dal fatto che scelgano di pagare subito o nel tempo. I punti possono essere riscossi sulla Klarna App per ottenere ricompense con brand globali. I membri del club beneficiano inoltre di offerte esclusive e hanno accesso anticipato alle riduzioni di prezzo di brand selezionati. Inoltre i consumatori potranno avere accesso alle “Mission”, ossia piccole e coinvolgenti sfide da portare a termine per guadagnare punti, che hanno l’obiettivo di incoraggiare gli utenti a scoprire le diverse funzionalità della Klarna App e a prendere il controllo delle proprie finanze.

Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Paga Ora consente invece ai consumatori di pagare immediatamente l’intero importo ovunque Klarna sia disponibile: gli utenti potranno semplicemente collegare la carta esistente al proprio account Klarna e pagare l’intero importo in modo sicuro presso qualsiasi partner.
Il nuovo processo di pagamento verrà implementato presso tutti i brand partner, e alla base del nuovo flusso c’è la schermata di controllo, che offre ai consumatori una panoramica veloce e trasparente del loro ordine, del calendario dei pagamenti e della fonte di credito selezionata. I dettagli di fatturazione saranno precompilati e l’opzione di pagamento preferita verrà impostata di default, abilitando un’esperienza “one-click” che consente di risparmiare tempo a ogni checkout.

Sebastian Siemiątkowski, CEO e Co-Founder di Klarna, ha dichiarato: “Con l’introduzione di Paga Ora, oltre all’opzione sostenibile e senza interessi Paga in 3 rate, Klarna darà ai consumatori la possibilità di pagare immediatamente l’intero importo. Dalla moda alla tecnologia, Klarna offre agli utenti la massima scelta, controllo e flessibilità per ciascun acquisto, ricompensandoli per ogni pagamento effettuato in tempo”.

Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

“Solo nel 2021, i membri del nostro bonus club hanno ottenuto oltre 30 milioni di euro di ricompense, senza aver dovuto pagare un solo euro in quote di iscrizione o interessi, a differenza dei programmi fedeltà delle carte di credito tradizionali. Oltre un milione di consumatori italiani si affida già a Klarna per acquistare e pagare: ora, con il nostro bonus club, li aiuteremo ad ottenere di più da ogni euro speso, rendendo al contempo la gestione del denaro divertente e coinvolgente”, ha spiegato Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora

Technoretail - Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora