Aumentano i servizi Klarna per gli utenti italiani con l'arrivo di bonus club e Paga Ora
Klarna porta il bonus club e Paga Ora in Italia, che consentiranno ai consumatori di pagare subito l’intero importo, di gestire tutti i pagamenti, riscuotere le ricompense e accedere a una vasta gamma di servizi e contenuti sulla Klarna App.
Più in particolare, i membri del bonus club guadagnano “punti” per ogni pagamento effettuato con Klarna, indipendentemente dal fatto che scelgano di pagare subito o nel tempo. I punti possono essere riscossi sulla Klarna App per ottenere ricompense con brand globali. I membri del club beneficiano inoltre di offerte esclusive e hanno accesso anticipato alle riduzioni di prezzo di brand selezionati. Inoltre i consumatori potranno avere accesso alle “Mission”, ossia piccole e coinvolgenti sfide da portare a termine per guadagnare punti, che hanno l’obiettivo di incoraggiare gli utenti a scoprire le diverse funzionalità della Klarna App e a prendere il controllo delle proprie finanze.
Paga Ora consente invece ai consumatori di pagare immediatamente l’intero importo ovunque Klarna sia disponibile: gli utenti potranno semplicemente collegare la carta esistente al proprio account Klarna e pagare l’intero importo in modo sicuro presso qualsiasi partner. Il nuovo processo di pagamento verrà implementato presso tutti i brand partner, e alla base del nuovo flusso c’è la schermata di controllo, che offre ai consumatori una panoramica veloce e trasparente del loro ordine, del calendario dei pagamenti e della fonte di credito selezionata. I dettagli di fatturazione saranno precompilati e l’opzione di pagamento preferita verrà impostata di default, abilitando un’esperienza “one-click” che consente di risparmiare tempo a ogni checkout.
Sebastian Siemiątkowski, CEO e Co-Founder di Klarna, ha dichiarato: “Con l’introduzione di Paga Ora, oltre all’opzione sostenibile e senza interessi Paga in 3 rate, Klarna darà ai consumatori la possibilità di pagare immediatamente l’intero importo. Dalla moda alla tecnologia, Klarna offre agli utenti la massima scelta, controllo e flessibilità per ciascun acquisto, ricompensandoli per ogni pagamento effettuato in tempo”.
“Solo nel 2021, i membri del nostro bonus club hanno ottenuto oltre 30 milioni di euro di ricompense, senza aver dovuto pagare un solo euro in quote di iscrizione o interessi, a differenza dei programmi fedeltà delle carte di credito tradizionali. Oltre un milione di consumatori italiani si affida già a Klarna per acquistare e pagare: ora, con il nostro bonus club, li aiuteremo ad ottenere di più da ogni euro speso, rendendo al contempo la gestione del denaro divertente e coinvolgente”, ha spiegato Francesco Passone, Head of Southern Europe di Klarna.
Secondo il report “Rethinking Sizing & Returns” pubblicato da iF Returns – piattaforma SaaS che trasforma i resi in cambi e nuove vendite – la fidelizzazione e l’innovazione costituiscono le leve principali per ridurre i resi online del fashion luxury.
Wcg-World Capital Group, l’unica società italiana di consulenza immobiliare specializzata esclusivamente nel commercial real estate, ha annunciato la nomina di Gian Luca Fossati come nuovo head of logistics & industrial.
Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata e parte del Gruppo Finiper Canova, ha lanciato il nuovo IperDrive, il suo servizio di spesa online completamente rinnovato per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti.
L’intelligenza artificiale, la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni e l’analisi dei dati sono tutte tecnologie che stanno trasformando profondamente l’industria del food e il retail, ottimizzando la gestione della catena di approvvigionamento, riducendo gli sprechi e migliorando la sicurezza alimentare. Con Stefania Rutigliano, Bdr di…
LG Electronics continua a innovare il settore del retail lanciando i display LG High Brightness, la gamma progettata per trasformare vetrine e spazi commerciali in esperienze visive di alto impatto.
System Logistics, azienda specializzata nei sistemi di stoccaggio, material handling e picking automatico, ha presentato a Intralogistica Italia 2025, in questi giorni a Fiera Milano Rho, un percorso immersivo per scoprire da vicino le proprie soluzioni progettate per ottimizzare l’efficienza operativa, semplificare il lavoro e ridurre gli…
Il Link Partner Program di Link Mobility, azienda europea specializzata nel mobile messaging e communication platform, amplia la sua rete di collaborazioni con le agenzie di comunicazione per offrire progetti sempre più creativi e innovativi alle aziende.
Erion Weee, il Consorzio del Sistema Erion dedicato alla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha annunciato la nomina di Simona Guidolin alla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione.
Videomobile, azienda specializzata nella commercializzazione di schermi Led, si è affidata a Stesi con l’obiettivo di rendere più rapido, efficiente e snello il lavoro di magazzino nello stabilimento di Fontanafredda (Pordenone).
Logista, tra i principali distributori in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, ha inaugurato il cash & carry collegato al Transit Point di Genova, una rinnovata struttura dotata di attrezzature moderne ed efficienti in termini energetici.