- 1. Infobip consente ai clienti Uber di prenotare corse via WhatsApp
- (News)
- Infobip ha sviluppato un chatbot con intelligenza artificiale per Uber, una soluzione progettata e implementata su WhatsApp Business utilizzando la piattaforma Answers di Infobip. La soluzione WhatsApp ...
- 2. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business. In passato, le aziende ...
- 3. DIOR Beauty e Infobip danno vita alla prima campagna WhatsApp del settore lusso
- (News)
- Grazie alla partnership con Infobip, per la prima volta un brand del lusso ha utilizzato WhatsApp per fornire alla community di Instagram contenuti esclusivi di un’influencer e uno storytelling personalizzato. ...
- 4. Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti
- (News)
- Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
- 5. In aumento l'uso delle app di chat per comunicare con i client
- (News)
- Le app di messaggistica stanno diventando canali fondamentali per comunicare con i clienti. È quanto rivela una nuova ricerca condotta da Infobip, dimostrando la sempre crescente importanza delle esperienze ...
- 6. Aton IT e Infobip insieme per semplificare la comunicazione tra aziende e consumatori
- (News)
- Aton IT e Infobip avviano una collaborazione per semplificare la complessità delle comunicazioni tra aziende e consumatori, migliorare il customer journey e far crescere il proprio business. La collaborazione ...
- 7. Infobip immagina il futuro della customer communication
- (News)
- ... ha spinto Infobip a condividere la sua visione delle ultime tendenze nell’ambito della customer communication in base alle interazioni avvenute lo scorso anno sulla sua piattaforma. In base ai report, ...
- 8. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...
- 9. Il futuro della customer experience passa dall'evoluzione dei contact cente
- (Shopping Experience)
- ... una ricerca condotta da Infobip su 6.000 consumatori a livello europeo, il 35% dei clienti è più disponibile ad “impegnarsi” con i brand sui canali digitali da quando è iniziata la pandemia. Nonostante ...