- 1. Gruppo Poli: una spesa sempre più efficiente e smart grazie a Huawei
- (Case History)
- Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ...
- 2. Epipoli e Flowe lanciano il nuovo digital wallet RetailPay
- (Imprese)
- Epipoli, azienda che ha introdotto le gift card in Italia, sceglie Flowe, società benefit del Gruppo Bancario Mediolanum e Istituto Italiano di Moneta Elettronica, per lanciare il nuovo digital wallet ...
- 3. L'adozione di tecnologie smart accelera la transizione verso l'industria 4
- (Case History)
- ... determinante anche nei prossimi anni” commenta Nicola Guerrini, Ceo di MotIQa. L’azienda, smart digital enabler per i settori Retail, Advertising e Industria 4.0 parte del gruppo Voilàp, è tra le società ...
- 4. Nhood affina le strategie future per affrontare le più grandi sfide del settore retail
- (Imprese)
- Nhood partecipa per la prima volta al MAPIC Cannes, previsto nella città francese dal 30 novembre al 2 dicembre 2021, e presenta la visione del Gruppo sulle più grandi sfide del settore Retail: innovazione, ...
- 5. Svicom continua nel suo percorso di crescita
- (Imprese)
- Chiusura 2022 in forte crescita per Svicom. Il Gruppo rafforza infatti la leadership nel Property Management, continuando altresì a diversificare la propria offerta nei servizi immobiliari e mantenendo ...
- 6. Engineering e Cegid rinnovano l’esperienza di acquisto in 1.200 store di Benetton Group
- (Case History)
- ... Retail & Service. “Proprio per questo, Engineering ha incluso nella sua strategia di Gruppo una politica di investimento nel segmento retail per rispondere in modo sempre più performante alle esigenze ...
- 7. Riprogettare l’e-commerce in un contesto omniexperience
- (Protagonisti)
- ... è in questo modo che passiamo da una strategia omnichannel a una strategia omniexperience. GFT, grazie alla sinergia interna con la digital agency Meduse, integrata nel gruppo, è in grado di sviluppare ...
- 8. La logistica cresce tra innovazione e customer service
- (TR MAGAZINE)
- ... innovazione e sostenibilità sono fattori che andranno sempre più a ridisegnare lo scenario logistico internazionale. Per il Gruppo Custom – “high tech solution company” specializzata in diversi mercati ...
- 9. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... requisiti di legge sul rilascio dello scontrino fiscale, sull’invio telematico dei dati e della fattura elettronica. «Il Gruppo, assieme ai principali player di mercato, è riuscito a sviluppare un unico ...
- 10. Punto Vendita 4.0: ecco come cambiano le attrezzature per lo store
- (TR MAGAZINE)
- ... famiglia di banchi compatti dal design coordinato, che coniuga le estetiche delle soluzioni remote con la flessibilità delle vetrine a gruppo incorporato per arredare con eleganza l’intera area a libero ...
- 11. Programmi fedeltà: dalla personalizzazione all'individualizzazion
- (TR MAGAZINE)
- ... nicchia è quella delle cosiddette “short promotions”. Eu.promotions, azienda fondata nel 2006 a Milano, holding company italiana di un gruppo internazionale che impiega circa 70 dipendenti e ha un fatturato ...
- 12. Annunciati i vincitori dell’Hackathon “Hack Your Shopping Experience” lanciato da Gruppo VéGé e PoliHub
- (Anno 2019)
- Sono stati annunciati i vincitori dell’Hackathon “Hack Your Shopping Experience” lanciato nei mesi scorsi da Gruppo VéGé e da PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico. ...
- 13. Lanciata da Ischia Supermercati l’App NonPesa.it realizzata da ReStore
- (Anno 2019)
- Continua il profondo processo di digitalizzazione del retail campano: è stata recentemente attivata l’innovativa App NonPesa.it realizzata da ReStore e dedicata a Ischia Supermercati (Gruppo DOK), player ...
- 14. Iper introduce il pagamento alle casse con l’App Jiffy
- (Anno 2018)
- Da questa settimana, presso alcuni punti vendita Iper La grande i del Gruppo Finiper, i clienti possono pagare la spesa con l’App Jiffy, basata su QR Code, grazie all’accordo tra l'insegna, UBI Banca e ...
- 15. Satispay amplia il circuito delle adesioni e fa crescere ancora i pagamenti in-store
- (Anno 2018)
- ... In effetti, sono particolarmente numerosi e rilevanti i brand che stanno attivando, proprio in questi giorni, l’accettazione dei pagamenti in-store con Satispay: tra questi, spiccano Motivi, del Gruppo ...