GS1Italy1 ha realizzato la 14esima edizione dell’OsservatorioImmagino, lo studio semestrale che da sette anni analizza e racconta i cambiamenti della spesa fatta dagli italiani in supermercati e ipermercati ...
La dodicesima edizione dell’OsservatorioImmagino di GS1Italy ha dedicato il suo dossier di approfondimento al tema della convenienza, analizzato dal punto di vista della mappatura dell’offerta a scaffale ...
Dalla nona edizione dell’OsservatorioImmagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
Dopo aver analizzato le etichette di oltre 115mila prodotti, alimentari e non, venduti presso supermercati e ipermercati italiani, GS1Italy ha reso disponibile gratuitamente on line la nuova edizione ...
Dall’ultima edizione dell’OsservatorioImmagino Nielsen GS1Italy, i cui dati evidenziano quanto, come e dove la riciclabilità dei packaging viene segnalata sulle etichette dei prodotti, emerge un peso ...
Secondo la sedicesima edizione dell’OsservatorioImmagino di GS1Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 ...
GS1Italy ha pubblicato la 16esima edizione dell’OsservatorioImmagino, lo studio semestrale che analizza le abitudini di consumo degli italiani attraverso l’analisi delle etichette dei prodotti venduti ...
Secondo l’indagine condotta da Ipsos e raccontata nell’ultima edizione dell’OsservatorioImmagino di GS1Italy1 il 94% degli italiani legge le etichette dei prodotti: in particolare, in fase di acquisto, ...
GS1Italy Servizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care.
Il primo è Eco-logicamente, ...
... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
Secondo il sesto rapporto dell’Osservatorio IdentiPack, frutto della collaborazione tra il Consorzio Nazionale Imballaggi (Conai) e GS1Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi ...
... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’OsservatorioImmagino di GS1Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
Il valore della spesa “green” degli italiani è arrivato a 12,5 miliardi di euro tra supermercati e ipermercati. È quanto emerge dall’OsservatorioImmagino di GS1Italy con i dati elaborati da NielsenIQ ...
... Immagino di GS1Italy che ha analizzato le informazioni riportate sulle confezioni di oltre 125mila prodotti di largo consumo. Più in particolare, si tratta di oltre 22 mila referenze che, in un anno, ...
La sostenibilità è al centro della decima edizione dell’OsservatorioImmagino condotta da GS1Italy. Dalla rilevazione di ben 35 indicazioni “green” leggibili sulle etichette di oltre 30mila prodotti venduti ...
La nuova edizione dell’OsservatorioImmagino Nielsen GS1Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani.
Utilizzando il codice ...
La terza edizione dell’OsservatorioImmagino Nielsen GS1Italy ha monitorato le informazioni, incluse quelle nutrizionali, presenti in etichetta di oltre 84mila prodotti del largo consumo venduti in Italia ...
GS1Italy, l’associazione che riunisce oltre 35mila imprese operanti nel comparto dei beni di largo consumo, ha aderito a Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che riunisce oltre 400 aziende ...