- 1. Custom Pay lancia le nuove soluzioni di pagamento per il punto cassa
- (Video)
- ... delegato di Custom Pay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
- 2. Custom Pay: nuove soluzioni di pagamento integrate al punto cassa
- (Soluzioni PDV)
- Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
- 3. Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
- (News)
- Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
- 4. In corso la digital campaign natalizia di Payback
- (Loyalty)
- ... e creare occasioni di customer engagement. Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative. Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa ...
- 5. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
- 6. Scandit abilita il mobile Point-Of-Sale con dispositivi smart per la customer experience in store
- (Shopping Experience)
- ... di vendita e migliorando la gestione dell’inventario. Inoltre, per i retailer che desiderano migliorare la customer experience, il mPOS permette allo staff di entrare in contatto diretto con i clienti, ...
- 7. Soluzioni per il punto vendita sempre più verso l’innovazione
- (TR MAGAZINE)
- ... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
- 8. TR Magazine 1/2025
- (TR MAGAZINE)
- ... History Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia Loyalty Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty Video Custom Pay lancia le nuove soluzioni ...
- 9. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
- 10. Il ristorante diventa full digital con Tilby e TheFork
- (Soluzioni PDV)
- ... Un ristorante full digital consente di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori assicurando una customer experience più semplice e fluida. L’integrazione con TheFork, che presto sarà estesa ...
- 11. Da Retex otto nuove soluzioni per semplificae e arricchire l’esperienza di vendita e di acquisto in ambito Retail, Hospitality e Ristorazione
- (Soluzioni PDV)
- ... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...
- 12. Retail italiano sempre più phygital grazie a maggiori investimenti nel digitale
- (News)
- ... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
- 13. Tesisquare rende più fluida e di valore la shopping experience nel retail
- (News)
- ... che campagne di customer loyalty grazie all’agevole dashboard e alla puntuale reportistica inerente alle attività di vendita. ElvisBOSS, quindi, è un unico Digital Web Container tramite cui definire ...
- 14. Forum Retail compie 20 anni e celebra il traguardo
- (Eventi)
- ... il flusso di ordini durante il lockdown per l’emergenza sanitaria, rispondendo in tempi contenuti alle esigenze del consumatore digitale. Best Customer Experience Initiative Il negozio che si trasforma ...
- 15. Pagamenti digitali: obiettivo 100 miliardi di euro entro il 2020
- (TR MAGAZINE)
- ... “Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
- 16. Mobile Payment sempre più in ascesa: anche WeChat Pay approda in Italia
- (Anno 2018)
- ... ideale per accompagnare i merchant nella gestione end to end delle tematiche dei pagamenti digitali, con un servizio dedicato e che fornisce alla clientela cinese la stessa customer experience che avrebbero ...
- 17. Custom accelera l'automazione dei punti vendita con SILK + PosA “Soluzione Completa PC POS ANDROID
- (Anno 2017)
- La più ricercata, innovativa, veloce e compatta CUSTOM, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, presenta SILK, il nuovo PC POS ANDROID che offre prestazioni elevate ...
- 18. Presentata da Ingenico la nuova PIN Pad per i punti vendita del retail
- (Anno 2019)
- ... evoluzione rispetto ai device della generazione precedente. La nuova Pin PAD assicura elevate livelli sia di prestazioni che di sicurezza, ottimizzando la customer experience: infatti, al pari di tutti ...
- 19. Al Forum Retail 2018, protagonisti l’innovazione e il networking
- (Anno 2018)
- ... ha coinvolto top manager del settore. Ecco i premiati nelle diverse categorie: - Best customer experience initiative: Elena Mirò & Privalia - Best innovation in payments: Uvet Network - Best logistics ...
- 20. Forum Retail 2018: annunciate da IKN Italy importanti novità
- (Anno 2018)
- ... Ryan, Chief Marketing Officer Europe and Group Director of Brand and Strategic Marketing, Unibail-Rodamco-Westfield; • Andrea Farris, Vice President Special Projects, Customer Experience and Store Technology ...
- 1
- 2