... delegato di CustomPay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il puntocassa presentate dalla ...
CustomPay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
... e creare occasioni di customer engagement.
Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative. Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa ...
... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
... di vendita e migliorando la gestione dell’inventario.
Inoltre, per i retailer che desiderano migliorare la customer experience, il mPOS permette allo staff di entrare in contatto diretto con i clienti, ...
... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
... History
Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia
Loyalty
Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty
Video
CustomPay lancia le nuove soluzioni ...
... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
... Un ristorante full digital consente di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori assicurando una customer experience più semplice e fluida. L’integrazione con TheFork, che presto sarà estesa ...
... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...
... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
... che campagne di customer loyalty grazie all’agevole dashboard e alla puntuale reportistica inerente alle attività di vendita.
ElvisBOSS, quindi, è un unico Digital Web Container tramite cui definire ...
... il flusso di ordini durante il lockdown per l’emergenza sanitaria, rispondendo in tempi contenuti alle esigenze del consumatore digitale.
Best Customer Experience Initiative Il negozio che si trasforma ...
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“Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
... ideale per accompagnare i merchant nella gestione end to end delle tematiche dei pagamenti digitali, con un servizio dedicato e che fornisce alla clientela cinese la stessa customer experience che avrebbero ...
La più ricercata, innovativa, veloce e compatta
CUSTOM, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, presenta SILK, il nuovo PC POS ANDROID che offre prestazioni elevate ...
... evoluzione rispetto ai device della generazione precedente.
La nuova Pin PAD assicura elevate livelli sia di prestazioni che di sicurezza, ottimizzando la customer experience: infatti, al pari di tutti ...
... ha coinvolto top manager del settore.
Ecco i premiati nelle diverse categorie:
- Best customer experience initiative: Elena Mirò & Privalia - Best innovation in payments: Uvet Network - Best logistics ...
... Ryan, Chief Marketing Officer Europe and Group Director of Brand and Strategic Marketing, Unibail-Rodamco-Westfield; • Andrea Farris, Vice President Special Projects, Customer Experience and Store Technology ...