- 1. Pagamenti digitali nei centri commerciali: estesa la partnership tra PTA Payment Solutions ed EML Payments
- (Shopping Experience)
- ... pagamenti tramite smartphone e delle opzioni di buy now pay later. Il principale obiettivo strategico dell’accordo consiste nell’offrire una customer experience migliore e coinvolgente capace sia di ...
- 2. Digital payments ed e-commerce: HiPay scelto dal brand Pollini
- (News)
- ... che, da diversi anni, ha investito nel digitale e che punta a rafforzare la customer journey dei suoi clienti finali con uno sguardo rivolto all’aumento del business anche oltre i confini nazionali”. ...
- 3. Digital payments: la solution MyBank integrata nella piattaforma BitQ
- (Shopping Experience)
- ... nell’ottica di BitQ rivolta alla valorizzazione della customer experience: si tratta di una vision condivisa con MyBank, il cui obiettivo consiste nel rispondere efficacemente ai reali bisogni sia dei ...
- 4. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
- 5. Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
- (News)
- Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
- 6. Si rinnova a febbraio 2022 l'appuntamento con Payment
- (Eventi)
- ... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...
- 7. Acquisti sicuri online con la tecnologia di ADDON Payments
- (ADV News)
- ... soluzioni custom che possono garantire la migliore esperienza di acquisto per l’utente. Una delle possibilità più innovative offerte ai suoi clienti è ad esempio il chatbot transazionale, un vero e ...
- 8. Signifyd promuove la trasformazione digitale dei fornitori di servizi di pagamento
- (Soluzioni PDV)
- ... che solleva gli esercenti dal compito di gestire e contestare gli storni di addebito. Oltre a offrire la gestione dinamica delle esenzioni: identifica gli ordini esenti dai requisiti di Strong Customer ...
- 9. Pagamenti digitali: obiettivo 100 miliardi di euro entro il 2020
- (TR MAGAZINE)
- ... “Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
- 10. La sesta edizione dei Retail Awards premia i retailer più talentuosi dell’anno
- (News)
- ... Per la capacità di introdurre elementi di innovazione mantenendo una forte identità. Una scelta strategica importante ed efficace a cui ispirarsi per la meta customer experience. Per quanto riguarda ...
- 11. Successo per la ventiduesima edizione di Forum Retail
- (News)
- ... al centro il consumatore, con le sue esigenze: questo è il punto di partenza per capire qual è il percorso da intraprendere. La Customer Centricity inizia con la profilazione dei clienti grazie al “dato”, ...
- 12. Continua anche nel 2022 la crescita di PTA Group
- (Imprese)
- ... e la phygital customer experience, sono invece protagoniste nella start up ARetail, specializzata in soluzioni custom di Live E-commerce. Altra importante novità del 2022 sarà poi il lancio dell’innovativa ...
- 13. PTA Group cresce in Europa grazie alla vittoria di importanti Gare e nuovi accordi internazionali
- (News)
- ... Diventa, quindi, fondamentale poter proporre soluzioni e servizi customizzati che vadano dalla progettazione alla realizzazione e gestione delle aree bimbi, oltre alla fornitura di articoli o mezzi di ...
- 14. Forum Retail compie 20 anni e celebra il traguardo
- (Eventi)
- ... il flusso di ordini durante il lockdown per l’emergenza sanitaria, rispondendo in tempi contenuti alle esigenze del consumatore digitale. Best Customer Experience Initiative Il negozio che si trasforma ...
- 15. Assegnati i premi ai progetti vincitori dell’Innova Retail Award 2019
- (Case History)
- ... passione! (Cristina e Massimo Artisti del Vegetariano) Secondo Classificato: Lo store del futuro: new customer experience (Conad Adriatico) Terzo Classificato: Comunicazione e distribuzione plug&play con ...
- 16. PROTAGONISTI DEL NUOVO MONDO
- (ADV News)
- ... nuova frontiera Tech. Intelligenza artificiale, blockchain, criptovalute, IoT. 4. Shopping senza contante. Mondo retail, omnicanalità e customer experience legate all’acquisto. 5. Open banking e platform ...
- 17. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- ... migliorata, derivante dalla perfetta integrazione del tool nella customer journey. Inoltre, la piattaforma prevede anche l’ottimizzazione delle transazioni da dispositivi mobili che, in ottica mobile-first, ...
- 18. A PayExpo 2019, Axerve lancia nuove soluzioni per rendere agevoli i digital payments
- (Anno 2019)
- ... ma anche a ridurre il numero delle frodi come la Strong Customer Authentication. Si tratta di procedure che possono disincentivare il cliente finale a concludere l’acquisto: egli, infatti, si aspetta ...
- 19. New Digital Payments: Nexi acquisisce Sparkling18
- (Anno 2018)
- ... targati Nexi da mettere a disposizione dei propri clienti e ci permetterà di servire ancora meglio i grandi merchant, che hanno necessità di coprire customer journey sempre più articolati e sofisticati”. ...
- 20. E-commerce: Tencent IBG (WeChat) e l’Agenzia ICE promuovono insieme le aziende italiane in Cina
- (Anno 2020)
- ... fino alla customer-care, dalla gestione del pagamento con WeChat Pay fino al trasferimento dei ricavi, passando per il crossborder e la logistica: questi gli elementi che costituiscono, secondo noi, la ...
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