... varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology in Italia è Attiva. Michele Difrancesco, head of marketing ...
... di refrigerazione naturale, alla loro installazione, fino all’attivazione di servizi digitali post-vendita, tra cui il telemonitoraggio, a favore di una manutenzione predittiva.
La nuova organizzazione ...
... grazie all’innovativa tecnologia proprietaria, l’AI riconosce le persone posizionate davanti al totem e, tramite un sistema di face detection, attiva input visivi e sonori, promuovendo prodotti o servizi ...
ReStore è la società attiva, da circa 10 anni, nell’ambito della spesa online, gestendo i singoli processi dalla preparazione alla consegna. L’e-grocery continua a crescere, come condivide l’amministratrice ...
... Good To Go di coinvolgere sempre più attivamente le aziende e i consumatori al fine di agire insieme e con decisione per risolvere questo problema”. In Italia, Too Good To Go da aprile 2019 è stata lanciata ...
... anche sul fronte del back-end con lo scopo di abilitare integrazione di dati e operations: circa la metà del campione si trova infatti allo stadio più avanzato, e utilizza i dati per attivare iniziative ...
... i propri servizi digitali, estendendo la collaborazione con oltre 15 player. Questo ha permesso a Daxed di aumentare le vendite del 40% e i ricavi del 25%, senza dover attivare azioni di marketing, ma ...
... attraverso algoritmi predittivi basati sui dati, i fornitori di logistica possono avere una previsione della domanda prima che una richiesta o un ordine venga attivato, riducendo i tempi di consegna con ...
...
Con il volantino digitale interattivo, PromoQui offre ai consumatori un’esperienza interattiva multicanale (tramite App, smartphone, desktop e tablet) sia nella ricerca che nella comparazione di offerte, ...
... il supporto della società ICMS, Metal Work ha deciso di attivare un canale supplementare via Internet sia per rendere disponibili ai propri clienti tutte le informazioni dettagliate sulla range aziendale ...
... sostenendone sia la crescita che l’internazionalizzazione. Microsoft è impegnata attivamente nel supportare la digital transformation degli operatori della distribuzione: ripensare l’organizzazione e i ...
... nei suoi 900 store che presso i suoi 3 centri di distribuzione.
La collaborazione tra One Stop e Relex è già attiva da oltre un decennio e riguarda l’utilizzo della solution rivolta alla gestione ...
... in soluzioni di pagamento omnichannel e attiva in 150 Paesi nel mondo e, infine, Rajapack, azienda leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali.
Ecco i loro consigli per ...
... degli Stati Uniti devono dunque migliorare attivamente la loro reputazione in Europa”. Conseguentemente, va da sé che le aziende che si concentreranno costantemente sull’omnichannel e offriranno un servizio ...