- 1. Un ponte con i top player internazionali dell’elettronica di consumo
- (Imprese)
- ... varietà merceologica e innovazione. Uno degli hub di eccellenza nella distribuzione dell’elettronica di consumo e dell’information technology in Italia è Attiva. Michele Difrancesco, head of marketing ...
- 2. ReStore punta sul retail media
- (Video)
- ReStore è la società attiva, da circa 10 anni, nell’ambito della spesa online, gestendo i singoli processi dalla preparazione alla consegna. L’e-grocery continua a crescere, come condivide l’amministratrice ...
- 3. Numeri da record per i primi tre anni di Too Good To Go in Italia
- (News)
- ... Good To Go di coinvolgere sempre più attivamente le aziende e i consumatori al fine di agire insieme e con decisione per risolvere questo problema”. In Italia, Too Good To Go da aprile 2019 è stata lanciata ...
- 4. Retail italiano sempre più phygital grazie a maggiori investimenti nel digitale
- (News)
- ... anche sul fronte del back-end con lo scopo di abilitare integrazione di dati e operations: circa la metà del campione si trova infatti allo stadio più avanzato, e utilizza i dati per attivare iniziative ...
- 5. Alexandre Dauber presenta la piattaforma Mirakl Connect
- (Protagonisti)
- ... i propri servizi digitali, estendendo la collaborazione con oltre 15 player. Questo ha permesso a Daxed di aumentare le vendite del 40% e i ricavi del 25%, senza dover attivare azioni di marketing, ma ...
- 6. La logistica cresce tra innovazione e customer service
- (TR MAGAZINE)
- ... attraverso algoritmi predittivi basati sui dati, i fornitori di logistica possono avere una previsione della domanda prima che una richiesta o un ordine venga attivato, riducendo i tempi di consegna con ...
- 7. Volantino promozionale digitale e Drive-To-Store: con PromoQui, la promotion si fa smart
- (Soluzioni PDV)
- ... Con il volantino digitale interattivo, PromoQui offre ai consumatori un’esperienza interattiva multicanale (tramite App, smartphone, desktop e tablet) sia nella ricerca che nella comparazione di offerte, ...
- 8. Pierangelo Ferrari racconta il progetto e-commerce di Metal Work
- (Video)
- ... il supporto della società ICMS, Metal Work ha deciso di attivare un canale supplementare via Internet sia per rendere disponibili ai propri clienti tutte le informazioni dettagliate sulla range aziendale ...
- 9. Silvia Candiani di Microsoft Italia: la digital transformation nel retail
- (Video)
- ... sostenendone sia la crescita che l’internazionalizzazione. Microsoft è impegnata attivamente nel supportare la digital transformation degli operatori della distribuzione: ripensare l’organizzazione e i ...
- 10. Il retailer britannico One Stop unifica la pianificazione della supply chain e degli spazi con la soluzione Relex
- (Anno 2019)
- ... nei suoi 900 store che presso i suoi 3 centri di distribuzione. La collaborazione tra One Stop e Relex è già attiva da oltre un decennio e riguarda l’utilizzo della solution rivolta alla gestione ...
- 11. Eureweb, HiPay e Rajapack: ecco come ottimizzare le vendite on line a Natale
- (Anno 2018)
- ... in soluzioni di pagamento omnichannel e attiva in 150 Paesi nel mondo e, infine, Rajapack, azienda leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali. Ecco i loro consigli per ...
- 12. Gli operatori e-commerce USA vogliono espandersi in Europa
- (Anno 2017)
- ... degli Stati Uniti devono dunque migliorare attivamente la loro reputazione in Europa”. Conseguentemente, va da sé che le aziende che si concentreranno costantemente sull’omnichannel e offriranno un servizio ...