Secondo una nuova indagine condotta Adyen, piattaforma tecnologico finanziaria scelta da molte aziende leader a livello globale, in collaborazione con OnePoll, in Italia i pagamentidigitali nel settore ...
Secondo una nuova indagine condotta dalla piattaforma tecnologico finanziaria Adyen in collaborazione con OnePoll, nell’imminente peak season dello shopping 1 italiano su 3 prevede di suddividere in modo ...
Kiko Milano, brand italiano specializzato nel beauty con negozi in più di 70 Paesi, ha implementato nei propri store fisici e online una soluzione di unified commerce insieme a Adyen, con l’obiettivo di ...
... Report 2023, indagine realizzata da Ipsos per Adyen. L’affermarsi dei pagamentidigitali a scapito del contante emerge anche dall’analisi dei volumi di spesa: nel corso del 2022, il 63% delle transazioni ...
Adyen preannuncia i trend che vedremo come principali protagonisti nel corso del prossimo anno.
Il 2023 si preannuncia come un anno importante per le piattaforme di pagamentidigitali. Già nel corso ...
Dalla recente indagine realizzata da Ipsos per Adyen, piattaforma di pagamento internazionale, emerge che, nel nostro Paese, i pagamenti cashless superano quelli regolati con denaro contante.
Nel ...
La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen ha ufficialmente reso disponibile per i propri clienti in Italia la tecnologia Tap to Pay su iPhone, la quale consente alle aziende di utilizzare un iPhone ...
Adyen, piattaforma tecnologico finanziaria scelta da molte aziende leader a livello mondiale, ha nominato Gabriele Bellezze nuovo country manager per l’Italia, con il compito di sviluppare la strategia ...
Adyen, piattaforma tecnologica finanziaria, ha superato il traguardo dell’emissione di 2 miliardi di token di rete attivi, l’innovativa tecnologia che permette di convertire i dati numerici delle carte ...
Adyen ha ulteriormente innovato la sua soluzione di autenticazione digitale con dei progetti pilota, che hanno permesso di registrare un aumento della conversione fino al 7%.
Le nuove funzionalità ...
Adyen, la piattaforma di pagamento europea, ha ufficializzato i risultati finanziari ottenuti durante il 2020, evidenziando un significativo trend di crescita anche nel mercato italiano.
Nel dettaglio, ...
Il commercio unificato, insieme ad una customer experience su misura del cliente, svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro successo dei retailer.
A confermarlo è un’indagine di Adyen condotta ...
... da Adyen su oltre 40.000 consumatori in 26 Paesi e 10.000 aziende in 23 Paesi, allo scopo di analizzare le tendenze che si stanno affermando nel comportamento di acquisto dei consumatori e per delineare ...