Imprese
Zalando sta portando avanti la propria strategia di crescita della base clienti e di approfondimento delle relazioni con i clienti, superando il mercato online europeo della moda nel triennio fino al 2022. Il numero di clienti attivi è aumentato del 6% fino a superare i 51 milioni di euro l’anno scorso, mentre il programma fedeltà Zalando Plus ha più che raddoppiato i suoi iscritti fino a superare i 2 milioni di euro rispetto a un anno fa.
Coverflex ha completato l'operazione di acquisizione integrale di EatsReady, innovativa soluzione di buoni pasto completamente digitali che ha all’attivo più di 50 aziende clienti e che nel 2022 ha generato un fatturato di pareggio di 1,8 milioni di euro. Il trasferimento della licenza di emissione di buoni pasto di EatsReady ha permesso a Coverflex di entrare a far parte dell'esclusivo gruppo di sole 10 aziende in Italia che possono operare in questo mercato. Nel corso del 2023, Coverflex migrerà tutti i clienti di EatsReady sulla propria piattaforma integrata di welfare.
Neinver ha registrato una solida crescita nel 2022. Le vendite dei brand presenti in tutto il portfolio si sono infatti attestate a 1,35 miliardi di euro, con un incremento del 22% like for like rispetto al 2021 e di quasi il 6% rispetto al 2019. I centri gestiti da Neinver in sei Paesi europei hanno accolto quasi 63 milioni di visitatori nel corso dell'anno, con un aumento del 16% rispetto al 2021.
- Continua il piano di espansione di E80 Group con l'acquisizione di Ermes-X
- Raben Group chiude il 2022 con un fatturato superiore ai 2 miliardi di euro
- Forte performance operativa per VGP NV nel 2022
- Equinix: nel quarto trimestre 2022 fatturato a +9%
- Logistica Uno: pronti per le sfide del futuro della supply chain
- Continua la crescita di MediaWorld