Il gruppo cartario Sofidel, noto in Italia e in Europa per il brand Regina, rafforza ancora la sua capacità di produzione con un investimento di 185 milioni di dollari nel proprio stabilimento integrato di Circleville, in Ohio, per soddisfare la crescente domanda del mercato americano.
Imprese
Pochi mesi fa Sealed Air ha completato il cambio del marchio aziendale in See. Ciò rappresenta un ulteriore passo nel rinnovamento dell’azienda: il nuovo brand delinea una realtà orientata al mercato, al cliente e a soluzioni che integrino automazione, digitale e sostenibilità, attraverso un’offerta completa di materiali e macchinari di confezionamento con prestazioni sempre più elevate. Ne abbiamo parlato con Lia Diliberto, marketing communications manager Italy & Balkans, Packforum Emea di Sealed Air.
Carrefour Italia ha installato un impianto fotovoltaico targato GreenFlex della potenza di 200 kWp sulla copertura del proprio punto vendita di via Mascagni a Rho (MI).
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha pubblicato il suo terzo report annuale Esg con le prestazioni aziendali in ambito ambientale, sociale e di governance.
Terya, one stop shop per il settore del commercio al dettaglio, sceglie l’edizione 2023 di HostMilano (dal 13 al 17 ottobre) per presentarsi al mercato nazionale e internazionale come unico player in grado di garantire una copertura totale di soluzioni e servizi per la migliore gestione delle problematiche e delle dinamiche commerciali e operative del Retail 4.0 end-to-end.
L’azienda modenese Upm Group, attiva da oltre 80 anni nel settore della comunicazione visiva (allestimenti, digital signage, sistemi espositivi, visual solutions), ha avviato una partnership con l’omologa spagnola Tecnoseñal, parte di Tecnove Business Group.
- Valcolatte si affida al Wms di Stesi per ottimizzare la supply chain
- La startup del food tech Eathic chiude un round da 120mila euro
- Emmeci Packing sceglie l’innovativa stampa digitale di Canon
- Modulblok accelera sul mercato italiano grazie al fondo Equinox
- Tesisquare consolida il suo posizionamento sul mercato nordamericano
- Bracchi cresce e investe in nuove aperture nella logistica