Imprese
MBE Worldwide conclude un altro anno straordinario con un fatturato aggregato pari a 1,01 miliardi di euro, generato attraverso la sua piattaforma distributiva e 24 miliardi di euro di valore lordo delle vendite attraverso la piattaforma e-commerce PrestaShop. Il 58% del fatturato derivato dalle attività di Spedizione & Imballaggio, il 33% dalle attività di Stampa & Marketing e il 9% dalle attività di Logistica & Servizi Retail.
Mirakl acquisisce il vendor di soluzioni di personalizzazione per eCommerce Target2Sell, allo scopo di accelerare la crescita dei marketplace online, consentendo ai consumatori di scoprire e acquistare in maniera più semplice i prodotti che desiderano da seller terzi controllati e selezionati automaticamente.
- Epipoli chiude il 2021 con un fatturato consolidato di 151,2 milioni di euro
- MailUp e Contactlab danno vita al principale player italiano nel settore delle cloud marketing technologies
- Un nuovo data center Acronis al servizio delle aziende italiane
- Con l'acquisizione di Tageos Fedrigoni entra nel mercato delle etichette intelligenti
- Continua anche nel 2022 la crescita di PTA Group
- MediaWorld continua la crescita nel 2022 con nuove aperture