11,5 milioni di euro di fatturato, in crescita del 20% rispetto al 2020 e un incremento del portfolio a 120 asset, per un totale di 1,6 milioni di mq di GLA in gestione. Sono i numeri più che positivi raggiunti da Svicom nell’esercizio 2021, periodo in cui si è registrata anche il potenziamento dell’organico che ha ormai raggiunto oltre 125 dipendenti, con il 53% di rappresentanza femminile e un’età media che si attesta al di sotto dei 40 anni.
Imprese
Gap Inc. e OVS SpA hanno sottoscritto l’accordo definitivo per la cessione ad OVS dei negozi Gap in Italia. Iniziata nel 2020 con un accordo di franchising che prevedeva l’inserimento del brand GapKids nei negozi OVS e la vendita delle collezioni Gap uomo, donna, bambino nell’e-commerce OVS, la partnership tra le due società è quindi giunta al suo epilogo con l’acquisizione dei negozi Gap stand alone presenti in Italia.
- Gruppo Retex cresce grazie all'expertise di Witailer
- ATON IT presenta il piano di crescita triennale
- DocFlow amplia le capacità di trasformazione digitale di Techedge
- Continua la crescita di Primeur con l'acquisizione di JetLab
- Il successo dell'online guida la crescita di OVS
- Metro Italia resiste alla pandemia e incrementa la quota di mercato