Imprese
Una rete di 140 negozi presenti in 6 regioni del Nord, oltre 2.400 collaboratori, con una crescita del 20% solo nel 2021, 1.800 prodotti, 30 marche, 130 referenze di frutta e verdura e circa l’80% dei prodotti alimentari di provenienza italiana. È con questi numeri che Aldi festeggia il quarto anno di attività in Italia.
Ricavi a livello di gruppo pari a 34 milioni di euro. Sono i questi i risultati conseguiti da Siav nel 2021, azienda che nel 2022 è diventata Società Benefit, ufficializzando con un nuovo statuto l’impegno a operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territorio e ambiente, beni ed attività culturali e sociali, enti e associazioni e altri portatori di interesse.
- Continua la crescita di MBE Worldwide
- Mirakl acquisisce Target2Sell e amplia la sua offerta
- Xingu diventa Kiliagon
- Dall'unione tra ShopFully e Tiendeo nasce il leader europeo nel Drive to Store
- Epipoli chiude il 2021 con un fatturato consolidato di 151,2 milioni di euro
- MailUp e Contactlab danno vita al principale player italiano nel settore delle cloud marketing technologies