Un fatturato consolidato di 48,5 milioni di euro e previsioni di un’ulteriore crescita a doppia cifra nel 2022. Sono i risultati record fatti registrare da PTA Group, che mette a segno una lunga serie di successi in tutto l’arco del 2021, come ad esempio le oltre 850 assunzioni siglate con i brand ambassador per soddisfare le esigenze di oltre 3.000 punti vendita, di cui 600 Centri Commerciali.
Imprese
Un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, in crescita del 17,9%, pari a oltre 400 milioni di euro, rispetto all’anno precedente. Sono i risultati raggiunti da MediaWorld nell'anno fiscale 2021 che, attraverso circa 5.000 collaboratori, gestisce una rete omnicanale con un sito e-commerce integrato con 119 punti vendita diretti localizzati in tutto il territorio nazionale.
Oltre 909 milioni di euro di vendite da parte dei brand presenti in tutti i 17 centri del proprio portfolio, con un incremento del 24% like for like rispetto al 2020, e più di 35 milioni di visitatori nell’arco dell’anno, con una crescita like for like pari al 16%. Si chiude così il 2021 di NEINVER che, durante tutto il 2021 ha continuato a concentrare i suoi sforzi e investimenti sull’obiettivo di soddisfare gli impegni ESG a lungo termine.
- CM.com chiude un 2021 da record
- Custom continua a crescere ed entra nel settore Ho.Re.Ca. con la nuova piattaforma Keep Up Suite
- Svicom: il trend positivo continua anche nel 2022
- Un nuovo round di finanziamento per RELEX Solutions per aiutare la aziende a ridurre lo spreco di cibo e affrontare le perturbazioni globali della supply chain
- Tiendeo chiude un 2021 di successi e pone le basi per un 2022 di espansione
- L'alleanza tra Nubess e Akeron tiene a battesimo il progetto "Level Up"