Retex acquisisce la quota di maggioranza di Witailer, al fine di rafforzare ulteriormente il disegno strategico volto a diventare punto di riferimento nel mercato per le attività “direct to consumer” per la practice retail, mirando a raggiungere un fatturato complessivo di 100 milioni di euro entro la fine del 2022.
Imprese
Una crescita di circa il 10-15% anno su anno dovuta alla pluralità di competenze acquisite e progetti realizzati in ambito Business Intelligence, Cybersercurity, Sviluppo Software, Data Analytics, Ricerca e Sviluppo. E’ quanto prevede il piano industriale per i prossimi 3 anni di ATON IT che ha inoltre definito investimenti e risorse messe in campo dall’azienda, destinate soprattutto alla ricerca sperimentale, innovazione industriale e risorse selezionate, che vengono valorizzate e canalizzate in house, in funzione dei nuovi progetti in corso.
Vendite nette pari a 978 milioni di euro nei soli primi nove mesi, in aumento del 32,8% rispetto allo stesso periodo del 2020, e del tutto in linea con quelle del 2019. Sono questi i principali risultati conseguiti da OVS Spa nel 2021, periodo in cui il Gruppo ha ulteriormente accresciuto la sua quota di mercato, ora pari al 9,3%.
- Conad consolida la leadership nel mercato retail: premiata la strategia multicanale
- Retex e Connexia insieme per lo sviluppo di human interaction, digital transformation e brand experience
- Bracchi: logistica fashion in chiave 4.0
- Nhood affina le strategie future per affrontare le più grandi sfide del settore retail
- Mondo Convenienza cresce ancora e punta sulle risorse umane
- Le differenze inventariali costano 4,8 miliardi di euro all'anno alle aziende del retail italiano