MBE Worldwide conclude un altro anno straordinario con un fatturato aggregato pari a 1,01 miliardi di euro, generato attraverso la sua piattaforma distributiva e 24 miliardi di euro di valore lordo delle vendite attraverso la piattaforma e-commerce PrestaShop. Il 58% del fatturato derivato dalle attività di Spedizione & Imballaggio, il 33% dalle attività di Stampa & Marketing e il 9% dalle attività di Logistica & Servizi Retail.
Imprese
Mirakl acquisisce il vendor di soluzioni di personalizzazione per eCommerce Target2Sell, allo scopo di accelerare la crescita dei marketplace online, consentendo ai consumatori di scoprire e acquistare in maniera più semplice i prodotti che desiderano da seller terzi controllati e selezionati automaticamente.
151,2 milioni di euro di fatturato, in aumento del 9,1% sul 2020, e un CAGR del 20,3% negli ultimi 4 anni. Sono i risultati conseguiti nel 2021 da Epipoli, Gruppo Fintech italiano leader nei sistemi di pagamento titolare di un prepaid payment network che include 400 partner in oltre 70.000 punti vendita in Europa e più di 4 milioni di consumatori.
MailUp e Contactlab uniscono le loro forze, in seguito all’acquisizione di Contactlab S.p.A. da parte del gruppo Growens, di cui MailUp fa parte. In seguito a questa operazione, la nuova divisione MailUp+Contactlab, diventerà un’unica business unit, di dare vita al principale player italiano di soluzioni digital marketing cloud di nuova generazione, adatte a organizzazioni di ogni dimensione e tipologia.
- Un nuovo data center Acronis al servizio delle aziende italiane
- Con l'acquisizione di Tageos Fedrigoni entra nel mercato delle etichette intelligenti
- Continua anche nel 2022 la crescita di PTA Group
- MediaWorld continua la crescita nel 2022 con nuove aperture
- Datalogic arricchisce la sua offerta con l'acquisizione di Pekat
- A Tosca la medaglia d'oro di EcoVadis