Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

VTEX digitalizza la customer experience di Carrefour Brasile

Una soluzione di commercio digitale potente e performante su cui migrare la piattaforma in uso. È quanto ricercava Carrefour Brasile, allo scopo di abbinare ad un cambiamento tecnologico già in atto una trasformazione culturale, di mentalità aziendale e di processo, che permettesse di passare da un modo di lavorare basato su operazioni monolitiche ad un ambiente di sviluppo continuo.

Technoretail - CASE HISTORY

Samsung Cile quadruplica le vendite grazie al Live shopping di VTEX

Tramite il Live Shopping gli utenti di shopping online possono davvero avvicinarsi ai brand vivendo esperienze quasi paragonabili a quelle degli acquisti dal vivo. Questa nuova forma di vendita, permette infatti alle persone di sintonizzarsi da ogni parte del mondo su un ecommerce per collegarsi a un video in diretta streaming interagendo come se stessero partecipando fisicamente a un evento in uno store: lo “spettatore” online ha difatti la possibilità di comunicare direttamente con gli addetti alle vendite, assistere a presentazioni, ricevere supporto, risolvere eventuali dubbi sui prodotti e/o effettuare ordini in tempo reale.

Technoretail - CASE HISTORY
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY