Case History
La piattaforma di Unified Commerce e Global POS Cegid Retail gestirà i negozi Aquazzura in Italia e nel mondo. La soluzione SaaS scalabile e flessibile, basata su cloud, dell’azienda specializzata in soluzioni di business management per la trasformazione digitale e omnichannel sosterrà infatti il business e la continua espansione a livello internazionale del noto brand italiano di luxuryfootwear.
Una soluzione di commercio digitale potente e performante su cui migrare la piattaforma in uso. È quanto ricercava Carrefour Brasile, allo scopo di abbinare ad un cambiamento tecnologico già in atto una trasformazione culturale, di mentalità aziendale e di processo, che permettesse di passare da un modo di lavorare basato su operazioni monolitiche ad un ambiente di sviluppo continuo.
Tramite il Live Shopping gli utenti di shopping online possono davvero avvicinarsi ai brand vivendo esperienze quasi paragonabili a quelle degli acquisti dal vivo. Questa nuova forma di vendita, permette infatti alle persone di sintonizzarsi da ogni parte del mondo su un ecommerce per collegarsi a un video in diretta streaming interagendo come se stessero partecipando fisicamente a un evento in uno store: lo “spettatore” online ha difatti la possibilità di comunicare direttamente con gli addetti alle vendite, assistere a presentazioni, ricevere supporto, risolvere eventuali dubbi sui prodotti e/o effettuare ordini in tempo reale.
- Olio Levante raddoppia la capacità di stoccaggio e migliora le prestazioni operative grazie a Linde MH
- Microsoft e Techedge portano in cloud i processi di business di Lavazza
- Hörmann perfeziona il carico e scarico della nuova sede di La.Co. Carni
- Ivanti migliora la gestione del magazzino di Weber
- La moderna robotica migliora il lavoro degli operatori del Gruppo Esselunga
- Qlik Sense ottimizza la gestione delle risorse umane di Sephora