Centric PLM ha contribuito a ottimizzare il processo di acquisto del 30% di Sud Express. La soluzione Product Lifecycle Management di Centric Software, infatti, ha messo a disposizione del retailer francese di abbigliamento femminile le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
Case History
MotIQa porta la testimonianza di alcuni brand dei settori telefonia e gioielleria che hanno scelto di investire per rimodellare i loro format di vendita verso i propri target consumer, adottando tecnologie particolarmente innovative, quali l’IoT, l’Intelligenza Artificiale, la Digital Twin e il Machine Learning.
Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha infatti ottenuto il posizionamento più alto grazie soprattutto alla completezza di visione sul sentiment del cliente offerta dalla sua piattaforma.
Garantire la business continuity e ridurre i failover negli stabilimenti di Castellana Grotte e Conversano, accettando le sfide del mercato industry 4.0, supportando la crescita e ottimizzando la produzione e il confezionamento. Sono questi i principali obiettivi della collaborazione tra Dolciaria Ambrosiana e Uania, grazie alle opportunità offerte da UaniaBox Pro.
- Waze guida gli utenti alla scoperta dei saldi estivi degli store KIKO Milano
- Witailer punta su contenuti e automazione per consolidare i successi del 2021
- Goodman risponde alla crescente ascesa delle vendite online con due nuove strutture logistiche a Pioltello e Udine
- E-commerce, digitalizzazione, cloud e social working: il passaporto di Carrefour per la leadership nel Digital Retail
- MediaWorld mette le persone al centro del suo processo evolutivo
- Telefónica Deutschland si affida a Checkpoint Systems per la sicurezza dei suoi nuovi store