Offrire un’esperienza di e-commerce agile ed integrata, al fine di costruire un rapporto di fiducia con i clienti finali grazie a una customer experience semplificata e disponibile in qualunque momento, luogo e dispositivo. È questo l’obiettivo che ha guidato il Gruppo Cimbali nell’adottare Sap Commerce Cloud per il lancio della sua una piattaforma di e-commerce.
Case History
I format rivoluzionari, in termini di colori, forme e design, stimolano il coinvolgimento dei clienti e ne rendono unica ed esclusiva la shopping experience. Le rinnovate esigenze dei consumatori spingono infatti a ripensare in toto il ruolo dei negozi fisici nel rendere l’esperienza di acquisto un momento davvero esclusivo.
- Etichette elettroniche intelligenti e piattaforma IoT migliorano l'efficienza di Unieuro
- Il digitale come arma strategica per combattere la crisi del settore Ho.Re.Ca.
- ABB aumenta l'efficienza dei sistemi IT di Rapelli
- MRW trasforma i servizi di consegna espressi con le tecnologie del cloud ibrido
- Turnover accresce la presenza nel commercio digitale di eGommerce
- Sendcloud ottimizza il business di Ennebiservice