Labelys.it, il nuovo partner in Italia per la stampa online di etichette adesive personalizzate, presenta due novità destinate alla grande distribuzione e dedicate alle aziende impegnate a realizzare packaging 100% eco-friendly: la carta in fibra di canna da zucchero e il Pla trasparente compostabile ricavato dal mais.
News
Secondo una nuova ricerca di Sony Professional Displays and Solutions i consumatori iniziano a disamorarsi dello shopping online, aprendo nuove opportunità per i punti vendita fisici, anche se le priorità dei retailer non sembrano proprio in linea con questo trend.
Circana, azienda specializzata nella consulenza per la gestione e interpretazione della complessità del comportamento del consumatore, ha implementato per Conad l’esclusivo servizio Liquid Data Collaborate, ampliando la soluzione Private Cloud già utilizzata dall’insegna.
Mapp, martech globale e fornitore di una soluzione di marketing cloud, ha lanciato AI Chat, uno strumento innovativo progettato per trasformare la digital analytics e il modo in cui i marketer ricavano gli insight per ottimizzare la strategia e le campagne di marketing.
Secondo i risultati di alcune recenti ricerche presentate alla settima edizione di Netcomm Focus Food & Grocery che si è tenuto qualche giorno fa a Milano, il canale online è sempre più determinante per la spesa alimentare e dei beni confezionati di largo consumo.
Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD Webstore, specializzata nella vendita di prodotti di largo consumo e articoli elettronici.
- Trovaprezzi.it: nel 2024 la caccia ai codici sconto cresce del 18%
- Storfund si affida alla soluzione di wallet incorporato di Mangopay
- Coop Alleanza 3.0 sceglie l’AI di Revionics per ottimizzare i prezzi
- Partnership tra Impresoft e Competitoor per il marketing digitale
- Everli amplia la collaborazione con Unes e il Viaggiator Goloso
- Intertouch e Unilever innovano la comunicazione nel punto vendita