Omnia Technologies, piattaforma leader globale per le tecnologie di processo e imbottigliamento per i settori del vino, alcolici, bevande, alimentare e lattiero-caseario, ha creato un nuovo polo dedicato alle tecnologie per la microfiltrazione, acquisendo le due aziende leader del segmento: Win&Tech e Innotec.
News
Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha siglato nuovi contratti per ambiziosi progetti worldwide con brand rinomati del retail specializzato, tra cui Stefano Ricci, Dorelan e LIadró.
Bestway Europe, uno dei principali produttori europei di prodotti sportivi e per il tempo libero innovativi e di alta qualità, ha lanciato Bestway Italia e Bestway Francia sulla piattaforma BigCommerce con l’obiettivo di espandere la propria attività e garantire agli utenti esperienze ancora più performanti.
Future Lab di Ikn Italy cambia format e diventa Leader Summit, appuntamento esclusivo dedicato ai digital innovation leader dei settori fashion e grocery & food in programma il prossimo 7 marzo a Milano.
Antares Vision Group, leader globale nelle soluzioni di tracciabilità e tra i principali player nei sistemi per il controllo qualità, in occasione del prossimo Cosmoprof Worlwide Bologna (21-23 marzo 2024), presenterà due soluzioni d’ispezione per l’industria cosmetica.
Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di macchine da caffè, in occasione del prossimo Mobile World Congress 2024 di Barcellona presenterà l’innovativa Barista on Demand, la prima caffetteria a guida autonoma che interagisce con l’utente attraverso l’avatar del coffee expert Andrea Lattuada, generato dall’intelligenza artificiale, e trasforma il consumo di caffè da un’attività di “go-to-shop” a una di “shop-to-customer”.
- Supply chain: nuovo percorso formativo targato GS1 Italy e PoliMi
- Accordo DS Smith-Mondelēz per fornitura di pack in cartone ondulato
- Wittur si affida alla tecnologia Jaggaer per innovare il procurement
- Arti Grafiche Parini lancia TQ Braille per un packaging più inclusivo
- MediaWorld: nel 2023 vendite pari a 2,5 miliardi di euro
- ShopFully: il 57% delle ricerche di promozioni riguarda cibo e bevande