Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Coop Alleanza 3.0 sceglie l’AI di Revionics per ottimizzare i prezzi

Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori in Italia presente in otto regioni italiane, ha scelto la soluzione per l’ottimizzazione dei prezzi basata sull’intelligenza artificiale di Revionics, società di Aptos e fornitore di tool per la determinazione dei prezzi al dettaglio, promozioni, ribassi e analisi avanzate.

Technoretail - NEWS
La soluzione permetterà all’insegna di prendere decisioni di pricing localizzate in modo più rapido e accurato

Partnership tra Impresoft e Competitoor per il marketing digitale

Impresoft, punto di riferimento per la trasformazione digitale delle aziende, attraverso il prodotto proprietario Highstreet.io ha siglato una partnership con Competitoor, piattaforma di price e market intelligence basata sull’intelligenza artificiale, che ridefinirà le strategie di marketing digitale per brand e rivenditori in tutto il mondo.

Technoretail - NEWS
Grazie alla partnership le aziende possono monitorare le dinamiche di mercato con maggiore precisione
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS