Bestway Europe, uno dei principali produttori europei di prodotti sportivi e per il tempo libero innovativi e di alta qualità, ha lanciato Bestway Italia e Bestway Francia sulla piattaforma BigCommerce con l’obiettivo di espandere la propria attività e garantire agli utenti esperienze ancora più performanti.
News
Future Lab di Ikn Italy cambia format e diventa Leader Summit, appuntamento esclusivo dedicato ai digital innovation leader dei settori fashion e grocery & food in programma il prossimo 7 marzo a Milano.
Antares Vision Group, leader globale nelle soluzioni di tracciabilità e tra i principali player nei sistemi per il controllo qualità, in occasione del prossimo Cosmoprof Worlwide Bologna (21-23 marzo 2024), presenterà due soluzioni d’ispezione per l’industria cosmetica.
Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di macchine da caffè, in occasione del prossimo Mobile World Congress 2024 di Barcellona presenterà l’innovativa Barista on Demand, la prima caffetteria a guida autonoma che interagisce con l’utente attraverso l’avatar del coffee expert Andrea Lattuada, generato dall’intelligenza artificiale, e trasforma il consumo di caffè da un’attività di “go-to-shop” a una di “shop-to-customer”.
L’Academy di GS1 Italy in collaborazione con la Graduate School of Management del Politecnico di Milano ha istituito la prima edizione del “Percorso certificato di Supply Chain Collaboration per la filiera del largo consumo” con l’obiettivo di preparare specialisti, con know-how certificato, capaci di far dialogare produttori, distributori e operatori logistici per migliorare l’efficienza della filiera del retail.
DS Smith, fornitore globale di soluzioni sostenibili di imballaggi, ha siglato un accordo quinquennale di fornitura esclusiva in Europa di packaging in cartone ondulato con Mondelēz International, una delle più grandi aziende di snacking al mondo.
- Wittur si affida alla tecnologia Jaggaer per innovare il procurement
- Arti Grafiche Parini lancia TQ Braille per un packaging più inclusivo
- MediaWorld: nel 2023 vendite pari a 2,5 miliardi di euro
- ShopFully: il 57% delle ricerche di promozioni riguarda cibo e bevande
- Sensormatic Solutions presenta le sue novità di retail analytics
- Diebold Nixdorf: AI contro gli errori di scannerizzazione al checkout