In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, l’insegna della grande distribuzione Conad sostiene insieme a Chep, fornitore globale nei servizi di supply chain e soluzioni logistiche, il progetto di gestione forestale sostenibile “100% castagno e filiera corta certificata”.
News
Voucherly, startup italiana fondata da un team under 30, sta rendendo i pagamenti con buoni pasto più accessibili e versatili, consentendo a un numero ancora maggiore di clienti di utilizzarli per acquisti e-commerce o nelle catene di ristorazione.
Heu, startup del portfolio di Zest Group e attiva nel settore legaltech, ha lanciato di Heu AI, la prima intelligenza artificiale generativa progettata per automatizzare la redazione di bozze di contratto.
Il marchio giapponese di moda e lifestyle Muji per sostenere la sua crescita europea ha lanciato i suoi nuovi siti web su BigCommerce, piattaforma e-commerce open SaaS e componibile per brand e rivenditori B2C e B2B.
Secondo un’indagine della Commissione UE oltre il 37% delle piattaforme di shopping online ricorre a pratiche ingannevoli per persuadere gli utenti a fare scelte non convenienti o rinunciare alla loro privacy.
InPost Group, gruppo logistico specializzato nelle consegne fuori casa e presente in 9 Paesi con oltre 891 milioni di pacchi consegnati in Europa nel 2023, continua a crescere anche in Italia superando i 7mila punti di presenza e mettendo a terra il 2millesimo locker.
- San Benedetto misura l’impatto ambientale del proprio sito web
- Visa: con l’AI si possono prevenire le frodi nei pagamenti istantanei
- La filiera dell’e-commerce in Italia supera i 133,6 mld di euro
- Adyen abilita Tap to Pay su iPhone per le aziende italiane
- La startup Drinkme potenzia il software grazie all’aumento di capitale
- Mangopay lancia una nuova soluzione di prevenzione delle frodi