Dalla recente ricerca dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano, presentata in occasione dell’evento on line “L’Internet of Things alla prova dei fatti: il valore c’è e si vede”, emerge che, nel 2020, il valore del mercato dell’IoT si è attestato a 6 miliardi di euro, subendo una contrazione pari al -3%.
News
L’insegna Iper La grande i ha scelto il supporto di Diebold Nixdorf per rinnovare sia il front-end che il back-end dei propri store e ristoranti. L’obiettivo del progetto consiste nell’ottimizzazione della customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici.
- Per PwC, la pandemia sta polarizzando i consumi in un mix tra digitale e sostenibilità
- Pagamenti digitali: Worldline punta sulla digital transformation lanciando la nuova piattaforma AXIUM
- Lanciato dalla start-up Ortago il primo e-commerce di prodotti freschi con logistica integrata
- Per la gestione dei servizi IT e la data protection, Metro France sceglie Matrix42
- La supply chain sui social: attivato il canale Instagram di Baoli Italia
- FedEx Express verso la riorganizzazione del proprio network per una crescita sostenibile in Italia