News
Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti utilizzando il loro canale di comunicazione preferito, per offrire un’eccellente customer experience e aumentare l'engagement e le vendite.
Migliorare il collegamento tra i siti web e-commerce e i rispettivi annunci sui social network, aumentando il tasso di conversione fin dal primo clic. È questa la funzione del nuovo aggiornamento del connettore di VTEX, sviluppato per favorire l’integrazione delle piattaforme Facebook e Instagram di Meta, proprio con l'intento di aumentare le vendite.
- Nespresso affida a DHL la supply chain di Regno Unito e Irlanda
- Pick n Pay affida la sua infrastruttura IT ad Amazon Web Services
- Klarna Official Supplier dell'AS Roma
- Visa: i token superano le carte fisiche in circolazione
- La consegna flessibile: un asset importante per la crescita degli acquisti online
- Estate: tempo di strategie per il commercio elettronico