Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Loyalty

Kiko Milano debutta nel mondo del gaming sulla piattaforma Roblox

Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al brand.

Technoretail - LOYALTY
Con Kiko’s Beauty Realm, Kiko Milano rafforza il suo legame con le nuove generazioni

3i4iM propone la gift card aziendale digitale utilizzabile ovunque

3i4iM, azienda specializzata in soluzioni di pagamento innovative che ogni anno emette circa 15mila carte per un controvalore di 5 milioni di euro, nell’ambito delle gift card ha diffuso una carta prepagata, non ricaricabile e totalmente deducibile, utilizzabile in tutti gli esercizi – fisici o online – che accettano il circuito MasterCard.

Technoretail - LOYALTY
Gift Card MasterCard 3i4iM è una carta prepagata, non ricaricabile e totalmente deducibile
       
    Il sito Technoretail - LOYALTY

Technoretail - LOYALTY