Pomì, il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha lanciato, in contemporanea al magazine “Pomì Journal Back to the 80s” e scaricabile dal sito PomiOnLine.it, il contest on line “#80 voglia di Pomì”, dedicato agli anni Ottanta.
Lo scorso 28 Giugno, ha preso il nuovo concorso on line “Benessere regala benessere” promosso da OrtoRomi, player operante nel comparto ortofrutticolo italiano.
Per il concorso “Scelgo il Bio”, il Gruppo Fileni ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana che connette 30 milioni di consumatori on line con oltre 250mila punti vendita fisici a loro vicini.
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha ufficializzato la partnership siglata con l’Observatoire de la Fidélité et de la Fidèlisation Clientèle dell’Università di Bordeaux (in partnership con Aquitem).
La birra doppio malto 8.6 del brand Royal Swinkels Family Brewers arriva sugli scaffali con la nuova 8.6 Limited Edition Monegros insieme a un concorso on line dedicato agli appassionati di musica.