Technoretail - Mistertea punta su gamification e rewards
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
Loyalty

Mistertea punta su gamification e rewards

Mistertea ha lanciato la nuova app Mistertea, completamente gratuita, pratica e ricca di funzionalità innovative..


La nuova app di Mistertea punta sulla gamification per premiare i più affezionati: non si tratta di una semplice app di raccolta punti, è stata infatti progettata interamente in modo da rispecchiare a pieno le esigenze di tutti i “Mistertea Lovers”. Alla base dello sviluppo un accurato studio: negli anni sono state raccolte tutte le preferenze, le richieste e i desideri dei clienti trasposti poi di un’app dal design fresco e intuitivo. L’annuncio di questo nuovo strumento si inserisce all’interno del lancio del nuovo esclusivo programma fedeltà denominato “Pink Tribe”.

Technoretail - Mistertea punta su gamification e rewards

Con la nuova app è infatti possibile rimanere sempre aggiornati, usufruendo di un menu sempre a portata di tap. Iniziare è molto facile: basta scaricare l’app, creare un account e iscriversi per avere subito accesso all'intera gamma di vantaggi di Pink Tribe. Già al momento della creazione dell’account si ottengono tanti nuovi punti utilizzabili negli store, è poi però  il momento di partecipare alle tante accattivanti missioni aggiornate in tempo reale, elemento caratterizzante di questa nuova app.

Technoretail - Mistertea punta su gamification e rewards

L’app Mistertea è soprattutto divertimento: al suo interno è possibile partecipare a delle sfide tramite il cui completamento si possono raccogliere punti utili per accedere a succosi sconti e coupon utilizzabili subito in tutti gli store. È anche possibile sfidare i propri amici e dimostrare di essere un vero “Bubble Tea Lover”. Più punti si raccolgono più aumentano i vantaggi: assaggi in anteprima di nuovi drink in uscita, eventi esclusivi e molte altre attività premium previste per i più attivi.

“A differenza delle app sviluppate da altri competitor di bubble tea, Mistertea non è un banale servizio attivato tramite il punto cassa ma un vero e proprio universo digitale per gli amanti del brand. Il suo sviluppo nasce dall’attenzione sempre riservata da Mistertea nei confronti dell’innovazione, dei propri prodotti ma anche nel digitale. Siamo un’azienda da sempre attenta alle nuove tecnologie e altamente informatizzata. Dietro ogni nostra proposta c’è grande ricerca, dagli ingredienti dei nostri prodotti e alle nuove iniziative che proponiamo ai nostri affezionati clienti.” - commenta Antonella Sinigaglia, CEO di Mistertea.

       
    Il sito Technoretail - Mistertea punta su gamification e rewards

Technoretail - Mistertea punta su gamification e rewards


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits